Il 20 giugno Leolandia ha riaperto i battenti e beve acqua Norda

0
Il 20 giugno Leolandia ha riaperto i battenti e beve acqua Norda

Da sabato 20 giugno sono aperti i battenti di Leolandia, il parco divertimenti alle porte di Milano. Dopo il lungo lockdown che ha impedito l’operatività primaverile, il Parco (con oltre 1,2 milioni di visitatori ogni anno) è pronto ad accogliere in completa sicurezza le famiglie.
Nella stagione 2020 a Leolandia si berrà Acqua Norda, grazie all’accordo di collaborazione con la società Acque Minerali d’Italia, di cui il brand Norda fa parte. È inoltre previsto uno speciale menu “Primi assaggi” per i bimbi più piccoli, con pappe, frutta frullata e Acqua Sangemini.

Una scelta significativa che sottolinea come Norda continua il suo apprezzato impegno nel marketing di relazione e nella promozione del suo brand; una proposta che si basa prima di tutto sulla qualità dell’acqua, un’oligominerale di montagna particolarmente pura e leggera, ideale anche per l’alimentazione dei neonati e dei bambini.

Tante le novità 2020, prima fra tutte PJ Masks City, una nuova area a tema interamente dedicata ai Superpigiamini che si affianca alle altre aree a tema, come la Foresta di Masha e Orso, quelle dedicate a pirati e cowboy, la fattoria degli animali e le meraviglie della natura racchiuse all’interno dell’Acquario e del Rettilario. Infine, relax nel verde della Minitalia, che regala un sempre attualissimo viaggio alla scoperta dei tesori naturali e architettonici del Belpaese.
Allo scopo di evitare ogni possibile forma di assembramento e garantire il rispetto delle distanze di sicurezza, l’ingresso al parco è contingentato, anche attraverso l’adozione di sistemi di prenotazione online, con l’obiettivo di limitare le code, per una visita ancora più appagante. Distanziamento garantito, ma senza separare mai i bambini da mamma e papà, anche sulle attrazioni che, come tutti gli altri luoghi del parco, sono igienizzate su base regolare.

5/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare