Venditalia 2014 – Lo Stand FLO

0
Venditalia 2014 – Lo Stand FLO

23-05-2014 – La green philosophy di Flo è stata ben rappresentata a Venditalia grazie a uno stand dove i prodotti erano armonicamente inseriti in un paesaggio naturale, dominato dal verde, che ben rappresenta la sempre maggiore attenzione che l’Azienda pone nei confronti dell’ambiente e dei consumatori che richiedono un vending sempre più ecologico.
A due anni dal suo lancio ufficiale, il bicchiere Hybrid non costituisce più una novità per Flo ma è senz’altro divenuto emblema della scelta sostenibile dell’Azienda, trattandosi di un bicchiere certificato che riduce del 25% le emissioni di CO2 rispetto ad un bicchiere tradizionale di pari peso.
Anche per la linea Hybrid, come per le altre linee vending prodotte, Flo ha rilanciato il formato da 100 cl (diam. 57 mm.) rispondendo così all’esigenza del consumatore di avere un bicchiere dalla forma e dalle dimensioni sempre più vicine a quelle della tazzina per il caffè, in grado di valorizzare l’espresso italiano e la sua cremosità.
Al contempo, però, Flo ha dato una risposta di grande valore qualitativo anche alla più recente tendenza di consumo, mutuata dalle abitudini dei Paesi nordeuropei, che è quella del consumo “on the go”, producendo bicchieri di grandi dimensioni in cartoncino e dotati di coperchio.
Quando i produttori di distributori automatici hanno cominciato a realizzare macchine in grado di erogare bevande Premium in linea con quelle vendute nelle più famose caffetterie, Flo ha risposto con una tipologia di bicchiere che per forma e consistenza potesse offrire al gestore la migliore performance e al consumatore la migliore coffee experience.
Le linee di bicchieri in cartoncino di grandi capacità (da 250 a 340 cc con diam. 80 mm.), dal design attraente e personalizzabile, offrono una sensazione tattile unica, sono altamente isolanti e resistenti e hanno un costo di lieve incidenza sul prezzo finale della bevanda.
Naturalmente, anche per i bicchieri in cartoncino, Flo ha realizzato una linea 100% biodegradabile, prodotta da uno speciale biopolimero derivato dall’amido di mais.

Stand-FLO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare