N&W. A Vendiberica 50 anni nel mercato spagnolo

0
N&W. A Vendiberica 50 anni nel mercato spagnolo

N&W-50-ANNI16-04-2015N&W coglie l’occasione della fiera del vending iberico per festeggiare 50 anni di presenza nel mercato spagnolo, un anniversario importante per un’Azienda affermata internazionalmente che deve il suo successo anche alla capacità di rispondere alle esigenze specifiche dei consumatori e dei gestori dei Paesi in cui è presente.
Per la terza edizione di Vendiberica che si conclude domani 17 aprile, N&W ha allestito – come sua tradizione – uno stand molto attraente in cui è esposta l’intera gamma delle macchine prodotte dall’Azienda di Valbrembo destinate ai canali vending, ho.re.ca. e O.C.S.
Da non perdere l’esordio del modello Mambo accanto alle versioni innovate delle free-standing Canto Touch anche nella versione Dual Cup, Samba, Tango ETL con le sue etichette elettroniche, Festival, Brio Up, Solista e Minisnakky.
Per ciò che conderne la gamma destinata all’ho.re.ca., oltre ai modelli già affermati, va segnalata la nuova versione del modello Krono nel nuovo colore nero, innovata con un nuovo programma e un nuovo sistema idrico.
Per la gamma O.C.S. sono esposti tutti i modelli SGL: Easy, Podsy, Capsy, Duetto Excellent e la versione automatica della Flexi, la più compatta e lineare delle macchine destinate ai piccoli uffici.

N&W-VENDIBERICA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare