Il brick di Fonte Margherita comodo anche per l’ufficio

0
Il brick di Fonte Margherita comodo anche per l’ufficio

Nel nuovo anno ormai alle porte tante grandi imprese riduranno lo smart working e incrementeranno la presenza dei lavoratori in ufficio. Qui gli italiani, che hanno modificato le loro abitudini durante la pandemia ponendo più attenzione alla sostenibilità, potranno portare la buona e leggera acqua minerale di Fonte Margherita nel comodo brick in cartone ecosostenibile attento alla salvaguardia dell’ambiente. L’utile pack è realizzato in tre formati – 0,50 lt, 0,33 lt e 0,25 lt – e contiene la sana acqua oligominerale delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda. Può essere comodamente trasportato in borsa ed è disponibile anche per il canale Vending.

La confezione è in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il suo design, frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick Fonte Margherita le proprie visioni. L’innovativa grafica è di Francesca Chiani che proviene dal mondo del fashion e che regala felici contaminazioni alla confezione mentre le diverse illustrazioni sono di Ale Giorgini, un disegnatore vicentino che ha esposto a New York, Parigi, Tokyo e Shanghai.

Il brick Fonte Margherita contiene un’acqua minerale di qualità, proposta in un pack elegante, comodo ed ecosostenibile, perfetto per accompagnare il rientro in ufficio.


L’impresa veneta Fonte Margherita trae le sue origini nel 1845 ed è stata rilevata quattro anni fa da due giovani imprenditori. Oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Fonte Regina Staro, Acqua Azzurra, Fonte Lonera, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero in alcune insegne dei supermercati, nel fuoricasa, nel porta a porta e nei distributori automatici. Nel rispetto dell’ambiente imbottiglia in vetro, per lo più a rendere, e nel nuovo packaging in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale (quest’anno in occasione dei suoi 175 anni ha progettato la sua “Campagna di sostegno all’Horeca” fornendo gratuitamente ai partner l’equivalente di 175mila euro di prodotti per supportarli nella ripartenza post-lockdown), la solidarietà attraverso il sostegno alla Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica “Città della Speranza” e la non-alcoholic mission. 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare