Il distributore gli rovina il weekend e lui lo distrugge

0
Il distributore gli rovina il weekend e lui lo distrugge

26-08-2013 – Umana follia! L’episodio è accaduto a Conegliano all’una di notte di sabato scorso ad opera di un uomo che si era recato ad acquistare un sex toy al distributore automatico posto all’esterno di un negozio specializzato nel settore.
Dopo aver inserito le banconote e scelto il gioco erotico preferito, l’uomo ha pigiato il pulsante senza ricevere l’agognato oggetto del desiderio.
Mostrando pazienza e tolleranza, il tipo ha provato e riprovato ma di fronte all’evidente blocco del distributore, gli è salito il sangue alla testa. In preda alla rabbia per essersi rovinato la serata, ha preso un vaso di cemento dalla strada e ha distrutto la vetrina della macchina. A quel punto, soddisfatto per aver risolto il problema, ha preso quanto gli occorreva ed è corso via a recuperare il tempo perduto dietro a quello stupido distributore.
Se voleva fare il suo acquisto con discrezione e in anonimato, non c’è riuscito: le telecamere di sorveglianza hanno registrato  la scena e se l’uomo sarà individuato e preso, rischia una denuncia per danneggiamento e furto.

sexi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare