Doro Daily: il format che unisce supermercato e vending

doro31-01-2019 – La catena in franchising Doro Supermercati, che fa capo al Gruppo Sogegross ed è presente in Toscana, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, ha lanciato il nuovo format Doro Daily, aprendo i primi due punti vendita a La Spezia.
Si tratta di una tipologia di supermercato e di un modo di fare la spesa diverso, se vogliamo più moderno e snello, che viene incontro alle esigenze di chi ha poco tempo e trova più comodo fare la spesa in uno spazio più contenuto rispetto alle dimensioni del supermercato standard. Inoltre, il Doro Daily è anche un luogo in cui fermarsi per consumare un pasto veloce o prepararlo in pochi minuti per consumarlo a lavoro.
È proprio quest’ultimo il punto di forza del nuovo format: un’area vending che permette, a chi lo desidera, di sostare per una pausa e caricare il proprio smartphone, usufruire del wi-fi gratuito, ma anche scaldare nei forni a microonde il pasto scelto dall’assortimento Food to Go o portarlo con sé servito in apposite lunch box. Ampio spazio è dedicato alla proposta menù con colazione, pranzo, cena e spuntini vari, in linea con le stagionalità, le tipicità del territorio e i trend di consumo, come ad esempio prodotti salutistici o etnici. Doro Daily effettua inoltre consegne a domicilio in lunch box sia presso la propria abitazione sia presso il luogo di lavoro con ordine telefonico.

Sogegross ha fatto della multicanalità un valore strategico per la crescita e lo sviluppo – afferma Maurizio Gattiglia, amministratore delegato del Gruppo – Da sempre, proponiamo al consumatore ‘evoluto’ che vive in una società in perenne cambiamento, formule distributive innovative e all’avanguardia, con servizi integrati e personalizzati”.

Mirko Bruschi, direttore canale Doro Supermercati, aggiunge: “Ci siamo posti l’obiettivo di dare vita ad un format che soddisfi le esigenze dei consumatori moderni che puntano su rapidità, semplicità e immediatezza durante il processo di acquisto. Doro Daily già dal nome richiama lo scandire delle ore della giornata, la quotidianità e quindi la dinamicità della spesa”.

Precedente ANIMO al Sigep con la nuova macchina OptiMe
Il prossimo Acqua Valser (Coca-Cola) userà anidride carbonica succhiata dall'aria

Autore

Potrebbe piacerti anche

Italia 0 Commenti

Coffitalia. Tutto il mondo del caffè nell’annuario 2013-2014

18-12-2013 – Come di consueto, anche quest’anno arriva il nuovo annuario Coffitalia, edito da Beverfood.com Edizioni Milano, per offrire la più ampia informazione sul mondo del caffè e delle Aziende

Italia 0 Commenti

Annuncio. Capsulatrice Rossi in vendita

13-07-2017 – È in vendita una macchina capsulatrice prodotta dalla Rossi – anno 2010 – completa di caricatore capsule e macinino Colombini. Ottime condizioni come da foto. La trattativa è privata.

Italia 0 Commenti

Il patrocinio del Ministero Ambiente solo ad eventi Plastic Free

26-02-2019 – Il Ministero dell’Ambiente porta avanti la sua battaglia per un’Italia #PlasticFree, decidendo di patrocinare solo gli eventi pubblici in cui non verrà utilizzata plastica. Lo ha dichiarato il

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.