Doro Daily: il format che unisce supermercato e vending

doro31-01-2019 – La catena in franchising Doro Supermercati, che fa capo al Gruppo Sogegross ed è presente in Toscana, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, ha lanciato il nuovo format Doro Daily, aprendo i primi due punti vendita a La Spezia.
Si tratta di una tipologia di supermercato e di un modo di fare la spesa diverso, se vogliamo più moderno e snello, che viene incontro alle esigenze di chi ha poco tempo e trova più comodo fare la spesa in uno spazio più contenuto rispetto alle dimensioni del supermercato standard. Inoltre, il Doro Daily è anche un luogo in cui fermarsi per consumare un pasto veloce o prepararlo in pochi minuti per consumarlo a lavoro.
È proprio quest’ultimo il punto di forza del nuovo format: un’area vending che permette, a chi lo desidera, di sostare per una pausa e caricare il proprio smartphone, usufruire del wi-fi gratuito, ma anche scaldare nei forni a microonde il pasto scelto dall’assortimento Food to Go o portarlo con sé servito in apposite lunch box. Ampio spazio è dedicato alla proposta menù con colazione, pranzo, cena e spuntini vari, in linea con le stagionalità, le tipicità del territorio e i trend di consumo, come ad esempio prodotti salutistici o etnici. Doro Daily effettua inoltre consegne a domicilio in lunch box sia presso la propria abitazione sia presso il luogo di lavoro con ordine telefonico.

Sogegross ha fatto della multicanalità un valore strategico per la crescita e lo sviluppo – afferma Maurizio Gattiglia, amministratore delegato del Gruppo – Da sempre, proponiamo al consumatore ‘evoluto’ che vive in una società in perenne cambiamento, formule distributive innovative e all’avanguardia, con servizi integrati e personalizzati”.

Mirko Bruschi, direttore canale Doro Supermercati, aggiunge: “Ci siamo posti l’obiettivo di dare vita ad un format che soddisfi le esigenze dei consumatori moderni che puntano su rapidità, semplicità e immediatezza durante il processo di acquisto. Doro Daily già dal nome richiama lo scandire delle ore della giornata, la quotidianità e quindi la dinamicità della spesa”.

Precedente ANIMO al Sigep con la nuova macchina OptiMe
Il prossimo Acqua Valser (Coca-Cola) userà anidride carbonica succhiata dall'aria

Autore

Potrebbe piacerti anche

Italia 0 Commenti

La GE Cablaggi non riesce a trovare nuovi dipendenti

20-07-2017 – Emanuele Gnudi, imprenditore cinquantenne di Portomaggiore (FE), in un’intervista rilasciata a Il Resto del Carlino ha dichiarato di non riuscire a trovare personale per la sua azienda, la

Italia 0 Commenti

Con Lavazza al Salone del Gusto

22-09-2016 – Inaugura oggi 22 settembre l’undicesima edizione di Terra Madre Salone del Gusto che fino al 26 settembre trasformerà le strade di Torino in un “palcoscenico dei sapori” e di cui Lavazza

Senza categoria 0 Commenti

Libere Dolcezze. Dal carcere ai distributori di snack

16-11-2017 – Dopo circa un anno dal suo avvio, è andato in porto il progetto Libere Dolcezze che ha visto l’impegno e la collaborazione dell’Asl Roma1, della Caritas, dell’associazione A24

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.