Il distributore intelligente Selfly Store premiato ai Vendies di Londra

0
Il distributore intelligente Selfly Store premiato ai Vendies di Londra

Selfly Store è stato premiato come miglior nuovo prodotto al Vendies di Londra, il premio più prestigioso nel settore del vending, che riconosce e premia le aziende e le persone che hanno dato contributi eccezionali al settore della Distribuzione Automatica in Europa.

Siamo onorati di ricevere questo premio al Vendies” , afferma Aslak de Silva, amministratore delegato di Selfly Store . “Ci impegniamo a portare sul mercato nuove soluzioni per rendere convenienti gli acquisti e forniamo alle aziende dati e analisi accurati in tempo reale a livello di prodotto per ottimizzare la loro attività”. 

A maggio 2022, Selfly Store ha lanciato una nuova gamma di distributori intelligenti che offrono tre diverse opzioni di temperatura. Selfly Fresh  è progettato per prodotti conservati a temperatura ambiente,  Selfly Cool  per pasti e snack refrigerati e  Selfly Frozen  per prodotti congelati.
“Questo premio riconosce il duro lavoro svolto dal nostro team per sviluppare ulteriormente la nostra gamma di distributori intelligenti. Ci concentriamo su ogni dettaglio, dall’hardware al software, per assicurarci che la qualità e la funzionalità dei nostri frigo soddisfino pienamente le esigenze dei clienti” , afferma de Silva.

Gli armadi Selfly sono progettati e prodotti in Finlandia. Le soluzioni consentono a hotel, uffici e aziende di offrire pasti freschi e articoli non alimentari in modo conveniente, poiché i distributori intelligenti Selfly Store sono autonomi e completamente digitalizzati.


Selfly Store è una società finlandese di proprietà di Stora Enso, azienda leader nel settore dei materiali rinnovabili. Selfly Store sviluppa e produce tecnologie self-service per il mercato al dettaglio, in particolare per la vendita di alimenti freschi B2C. Combina la tradizionale esperienza di vendita al dettaglio con l’ultimo sviluppo della tecnologia RFID per creare un nuovo modo di servire i clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il cuore della soluzione è il Selfly Intelligent Cabinet, un frigorifero abilitato per RFID che consente ai consumatori di acquistare articoli indipendentemente dall’armadio utilizzando metodi di pagamento contactless.
La soluzione Selfly Store è stata implementata in 17 paesi in tutta Europa, tra i quali l’Italia dove è commercializzata sotto il brand Mister Retail, distribuito dalla società  Product &Service.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare