Il Laos va a produrre caffè in Thailandia

0
Il Laos va a produrre caffè in Thailandia

07-05-2014Dao-Heuang Group è il più grande produttore di caffè laotiano, una compagnia che sta a mano a mano estendendo la propria produzione nella vicina Thailandia per rispondere alla crescente domanda del mercato.
Ma non solo! Gli obiettivi del Gruppo sono ancora più ambiziosi e mirano a costituire una Federazione del Caffè ASEAN, ossia dei Paesi del Sud-Est dell’Asia, che incorpori quelle già esistenti nelle varie Nazioni dell’area (Singapore, Vietnam, Laos…), per promuovere i prodotti a base di caffè da vendere nel mercato globale.
Il Gruppo, che ha un giro d’affari vertiginoso (160 milioni di dollari USA), svolge il suo business soprattutto nel comparto del caffè, della cui produzione  l’80% è destinato all’esportazione. Ingenti gli investimenti previsti, oltre quello in terra thailandese per incrementare la produzione. Dao-Heuang, infatti, conta di aprire un nuovo impianto di torrefazione, negozi e free duty shop, oltre che investire nel settore immobiliare in cui in Laos è già un colosso.

Coffe-Dao-Heuang-Group

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare