In fiera le dirette di Radio24, media partner di Venditalia 2022

0
In fiera le dirette di Radio24, media partner di Venditalia 2022

Per Venditalia,  la più importante manifestazione internazionale della Distribuzione Automatica, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da CONFIDA – Associazione Italiana della Distribuzione Automatica – che rappresenta i diversi comparti merceologici dell’intera filiera del vending, di assoluto rilievo è l’accordo di media partner sottoscritto con Radio 24, emittente radiofonica del Gruppo 24 ORE.

Per l’occasione sarà allestita una postazione all’interno dei padiglioni nello spazio istituzionale di CONFIDA, da dove Radio 24 trasmetterà alcuni dei suoi programmi più in linea con le tematiche della manifestazione.

Non solo. Nelle due settimane antecedenti alla manifestazione, è on air una campagna di comunicazione realizzata ad hoc che copre le fasce di maggior ascolto della radio, un’utile e ulteriore vetrina per l’evento, indispensabile per poter coinvolgere nuovi potenziali visitatori e amplificare i valori di un settore in ampia crescita e sempre più trasversale, ormai passato da canale di distribuzione a tecnologia disponibile per qualunque applicazione e mercato.

Venditalia si pone così l’obiettivo di diventare un evento unico, che coinvolge a 360° tutte le aziende presenti sfruttando al meglio gli strumenti di comunicazione per offrire maggiore visibilità a tutta la filiera del vending.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare