Al nastro di partenza l’edizione 2014 di Vending Paris

0
Al nastro di partenza l’edizione 2014 di Vending Paris

03-02-2014 – Mancano solo 48 ore alla 15° edizione del Salone del Vending francese che si presenta quest’anno in una veste nuova, svolgendosi contemporaneamente ad altre due Fiere inerenti il segmento del “fuori casa”: il Sandwich & Snack Show e il Parizza.
L’idea, accennata già nell’edizione del 2012, è quella di creare sinergia tra i tre comparti allo scopo di incrementare il business e proporre al consumatore un’offerta più ampia e diversificata.
Anche quest’anno, Vending TV e Vending News, media partner della manifestazione, saranno a Parigi per incontrare gli espositori e gli ospiti internazionali e catturare tutte le novità delle Aziende presenti.
Ricordiamo che l’Italia è il Paese straniero maggiormente rappresentato a Vending Paris: Saeco Vending, Bianchi Vending, Rheavendors, N &W, Lavazza, Coges, Flo, Ingenico sono alcuni dei brand rappresentati.
Molti altri attori internazionali della filiera esporranno i loro prodotti, che rivedremo sicuramente a Venditalia 2014 in una location di maggior respiro!

Leggi l’ultimo Comunicato Stampa di Vending Paris!

Vending_Paris_2014

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare