Formazione CONFIDA: primo corso per il marchio Top Quality Negozi Automatici H24

0
Formazione CONFIDA: primo corso per il marchio Top Quality Negozi Automatici H24

CONFIDA, nell’ambito del percorso di qualificazione delle imprese, ha studiato e promosso un percorso di qualità dedicato ai titolari di negozi automatici H24.

Top Quality Negozi Automatici H24, gratuito e riservato ai soli associati a Confida, è stato realizzato con la collaborazione di Eidos Consulting e della Commissione Negozi Automatici h24. Si tratta di un protocollo volontario di autoregolamentazione dei singoli punti vendita che adottano principi di qualità e sostenibilità.
Il disciplinare prevede il rispetto dei pre-requisiti normativi che regolano il settore, a cui si aggiungono dei requisiti di igiene, sicurezza alimentare, attenzione al cliente, sicurezza del punto vendita e sostenibilità. Il tutto a garanzia della qualità del servizio al consumatore finale.

Il primo passo per ottenere il Marchio è partecipare ad un corso di formazione  obbligatorio, al termine del quale le aziende che rispettano i requisiti richiesti, potranno utilizzare il Marchio Top Quality Negozi Automatici H24.

La prima edizione del corso si terrà giovedì 11 aprile 2024 alle 14:30 via Teams.


Per partecipare, i titolari di negozi automatici H24 devono
mandare una e-mail a federica.bertoglio@confida.com

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare