Incendio allo stabilimento Madama Oliva. Ingenti i danni

0
Incendio allo stabilimento Madama Oliva. Ingenti i danni

29-11-2018 – Un grosso incendio si è sviluppato l’altra notte nello stabilimento dell’azienda Madama Oliva, leader nella lavorazione delle olive da tavola, lupini, snack vegetali e biologici, che esporta in tutto il mondo.
L’incendio potrebbe essere stato causato da un cortocircuito provocato da un frigorifero, ma su questa ipotesi indagheranno le autorità competenti. Quel che è certo è che i danni sono ingenti, dato il propagarsi delle fiamme, nonostante l’immediato tentativo degli operai, che hanno provato a spegnerle, e dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme  alla polizia stradale di Carsoli, agli operatori della Croce Rossa di Carsoli in servizio al 118  e ai carabinieri delle caserme del circondario. Fortunatamente non ci sono feriti e almeno una parte della struttura è stata salvata dal rogo, grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco.

Ricordiamo che Madama Oliva è presente nel Vending con snack to go in confezioni adatte alla Distribuzione Automatica. Ci auguriamo che l’azienda possa riprendere al più presto le attività.

Madama Oliva

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare