Ingenico integra l’app italiana Satispay

0
Ingenico integra l’app italiana Satispay

04-07-2016Satispay è una App italiana che consente agli iscritti al circuito di collegare il proprio account al conto corrente personale e pagare attraverso lo smartphone gli acquisti effettuati presso tutti quegli esercenti che fanno parte del circuito e che, quindi, hanno collegato il Pos dell’attività all’App.
La transazione avviene in pochi secondi e per importi inferiori a 10 euro non prevede costi, il che significa che davvero si potrà pagare un caffè al bar semplicemente con un clic!
Al momento fanno parte del circuito “solo” 4.500 esercizi commerciali, ma una novità promette di accrescere notevolmente e rapidamente il numero degli aderenti.
Ingenico, infatti, ha integrato l’App Satispay mettendola a disposizione dei suoi 83.000 clienti. L’obiettivo è, però, molto più ambizioso: una crescita mensile di 80.000 utenti attivi per poter raggiungere quota 800.000 entro la fine del 2017 e 20 milioni entro il 2020.

Visto che funziona con i distributori automatici di carburante, è molto probabile che, soprattutto con l’arrivo di Ingenico, l’applicazione Satispay verrà estesa anche al vending tradizionale.

satispay
satispay

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare