Vending tv -Intervista “Diabolika” con Mario Gomboli allo stand Faber

0
Vending tv -Intervista “Diabolika” con Mario Gomboli allo stand Faber

Un’intervista fuori dagli schemi canonici di Venditalia con Mario Gomboli, direttore generale di Astorina, la casa editrice del mitico fumetto Diabolik, nonché ideatore e supervisore delle sceneggiature che raccontano le storie del famoso ladro e della sua donna, Eva Kant.
L’intervista si svolge, non a caso, presso lo stand della Faber Italia srl, produttrice di macchine per il caffè a cialde e capsule, la quale ha ottenuto da Astorina i diritti d’autore per utilizzare le immagini legate alle storie di Diabolik sulla serigrafia delle proprie macchine.
Il risultato è davvero straordinario, soprattutto per gli estimatori del personaggio (ma chi non conosce Diabolik?) e si è concretizzato in DiabolikA, un oggetto di design più che una macchina,  che si distingue nettamente da quanto presente sul mercato.
Inutile dire che anche DiabolikA rispetta la filosofia di Faber per una produzione 100% made in Italy, amplificata dalla serigrafia che racconta un personaggio mito della fumettistica italiana.

Clicca sull’immagine e segui la simpatica intervista con Mario Gomboli! 

Intervista Gomboli Faber Diabolik
Intervista Gomboli Faber Diabolik

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare