HOST 2015 – Intervista con Vincenzo Niccoli di Grillo Pods

0
HOST 2015 – Intervista con Vincenzo Niccoli di Grillo Pods

Vincenzo Niccoli è il Responsabile Vendite della toscana Grillo Pods srl proprietaria del marchio Caffè Toscano, un’azienda in crescita che in pochi anni è arrivata a  proporre un’offerta di gamma completa, in grado di soddisfare tutti i segmenti del comparto caffè.
Cialde, capsule, compatibili con i principali sistemi e miscele in grani declinata ognuna in 4 varianti per venire incontro alle diverse esigenze dei consumatori nei diversi momenti della giornata.
Un’attenzione verso gli appassionati dell’espresso che si completa con l’informazione, affinché le scelte siano dettate da una maggiore conoscenza della tipologia di miscela che si va a gustare. Per questo motivo Caffè Toscano ha preparato una vera e propria “carta dei caffè“, semplice ma esauriente, grazie alla quale il consumatore riceve tutte le informazioni relative alle miscele proposte e può scegliere con maggiore consapevolezza il caffè che più risponde ai suoi gusti o all’esigenza del momento.
Caffè Toscano propone, inoltre, due sistemi chiusi Segni d’Arte e Esprexo – e ha realizzato un’operazione di co-marketing con Saeco Vending dedicata alle rivendite del costruttore e con interessanti proposte commerciali per i gestori.

Tutte le iniziative e i prodotti di Caffè Toscano nell’intervista con Vincenzo Niccoli, che vi invitiamo a seguire cliccando sull’immagine!

grillo pods
grillo pods

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare