Vending TV – Intervista con Luigi Ture della Bilt srl

0
Vending TV – Intervista con Luigi Ture della Bilt srl

09-06-2015 – L’intervista di oggi vede protagonista la Bilt srl, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti e sistemi per la filtrazione dell’acqua.
Attraverso le parole del suo responsabile commerciale, Luigi Ture, scopriamo le novità presentate nella Special Edition Venditalia 2015 che confermano la grande attenzione dell’azienda nei confronti degli operatori del settore ai quali da sempre la Bilt propone soluzioni innovative e al contempo economiche.
Attraverso una delle novità, il progetto Bar-Bi, la Bilt interpreta a pieno lo spirito dell’edizione 2015 e la sua partnership con TuttoFood e, nello specifico, col mondo dell’Ho.re.ca.: Bar-Bi, infatti, è un sistema di nanofiltrazione dell’acqua per il trattamento del calcare, non più a resine ma a membrane, in grado di eliminare il calcare e lasciar passare tutti i sali minerali contenuti nell’acqua, consentendo così di avere un risultato in tazza ottimale.
Per i gestori della distribuzione automatica è di grande interesse il progetto Acqua-Bi, un sistema di filtrazione dell’acqua di rete che i gestori possono vendere ai propri clienti (vending, O.C.S., canale domestico) ricavandone un guadagno immediato. Acqua-Bi rappresenta per gli operatori vending una nuova possibilità di fare business e incrementare il numero dei clienti in maniera semplice, grazie al supporto che Bilt offre nel proporre un sistema “chiavi in mano” e di facile gestione.
E poi ancora, la nuova versione di Eco-Bi, la cartuccia studiata per le macchine O.C.S. dotate di bottiglia al posto del serbatoio dell’acqua; il progetto di noleggio resine denominato Al-Bi
Non abbiamo voluto fornire maggiori dettagli, ma vi invitiamo a seguire l’intervista con Luigi Ture per saperne di più:

Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

 

Bilt Luigi Ture
Bilt Luigi Ture

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare