HOST 2015 – Intervista con Marica Lucchini di Logicon srl

0
HOST 2015 – Intervista con Marica Lucchini di Logicon srl

La protagonista della nuova intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV in occasione di HOST 2015 è la Logicon srl, produttore di macchinari per il confezionamento del caffè porzionato.
La Logicon è nata nel 2003 occupandosi della realizzazione di progetti tecnologicamente avanzati e su misura dei clienti costituiti prevalentemente da operatori del mondo delle torrefazioni.
Nel corso degli anni, Logicon ha sempre di più specializzato la propria attività, indirizzando la sua produzione anche nella realizzazione industriale di astucciatrici e incartonatrici per capsule, cialde, sacchetti e barattoli di caffè nonché pallettizzatori, ottenendo importanti successi.
Oggi è una realtà industriale che, forte della propria storia nel settore del packaging del caffè, propone al mercato soluzioni innovative che coniugano l’affidabilità, derivata dalla propria esperienza, con l’efficienza ottenuta attraverso l’attenzione alla ricerca e sviluppo.
Questa bella realtà industriale viene descritta da Marica Lucchini, Responsabile Commercio Estero e Marketing, nell’intervista che potete seguire cliccando sull’immagine!

Logicon
Logicon

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare