SIGEP 2017 – Intervista con M. Simonetti di Caffè Toraldo

29-03-2017 – Altra torrefazione presente al SIGEP di Rimini ed altra new entry per le telecamere di Vending TV!  In occasione della manifestazione dedicata alla pasticceria e alla gelateria artigianale, con ampio spazio riservato al mondo del caffè, Fabio Russo ha raccolto l’intervista con Marco Simonetti, responsabile vendite Italia per i canali Ho.Re.Ca. e Vending di Caffè Toraldo.
Torrefazione di lunga tradizione nell’arte dell’espresso napoletano, Caffè Toraldo ha partecipato alla manifestazione con uno stand di grande impatto, concepito come un vero e proprio bar con torrefazione a vista, con l’intento di mostrare ai visitatori macchinari e metodi di lavorazione artigianale del caffè.
Marco Simonetti ha illustrato le ultime novità dell’azienda per ciò che concerne la sua proposta dedicata alla piccola ristorazione e al mondo del caffè porzionato, un canale in cui Caffè Toraldo sta rinforzandosi sempre di più con un’ampia gamma di compatibili dei sistemi più diffusi nel mercato. Un ricco portafoglio prodotti che l’azienda sta proponendo con successo ai mercati internazionali in cui è presente da anni come simbolo del vero espresso “made in Naples”.

Scopri di più nell’intervista con Marco Simonetti, cliccando sull’immagine! 

SIGEP

SIGEP

Precedente No ai distributori automatici! La nuova regola di Guardiola
Il prossimo Sirio Vending. Pronta la sezione "Censimento" dei d.a.

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

Vending Paris 2017. Intervista con la direttrice S. Gaudy

27-04-2017 – L’edizione 2017 di Vending Paris, la manifestazione francese dedicata alla distribuzione automatica, ha superato la prova e convinto anche i più scettici, presentandosi con un’immagine rinnovata e, soprattutto,

VendingTV 0 Commenti

Vending Paris 2014 su Vending TV (Video)

05-03-2014 – Le prime video interviste realizzate dalla nostra troupe sono on-line su Vending TV! Clicca qui per conoscere tutte le novità dalla voce dei protagonisti!

VendingTV 0 Commenti

HOST 2015. Intervista con Claudio Picci di Covim SpA

Tante le novità che Covim ha presentato in occasione di HOST 2015, come spiega Claudio Picci, A.D. della torrefazione ligure il cui brand è sempre più accreditato presso gli addetti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.