SIGEP 2017 – Intervista con M. Simonetti di Caffè Toraldo

0
SIGEP 2017 – Intervista con M. Simonetti di Caffè Toraldo

29-03-2017 – Altra torrefazione presente al SIGEP di Rimini ed altra new entry per le telecamere di Vending TV!  In occasione della manifestazione dedicata alla pasticceria e alla gelateria artigianale, con ampio spazio riservato al mondo del caffè, Fabio Russo ha raccolto l’intervista con Marco Simonetti, responsabile vendite Italia per i canali Ho.Re.Ca. e Vending di Caffè Toraldo.
Torrefazione di lunga tradizione nell’arte dell’espresso napoletano, Caffè Toraldo ha partecipato alla manifestazione con uno stand di grande impatto, concepito come un vero e proprio bar con torrefazione a vista, con l’intento di mostrare ai visitatori macchinari e metodi di lavorazione artigianale del caffè.
Marco Simonetti ha illustrato le ultime novità dell’azienda per ciò che concerne la sua proposta dedicata alla piccola ristorazione e al mondo del caffè porzionato, un canale in cui Caffè Toraldo sta rinforzandosi sempre di più con un’ampia gamma di compatibili dei sistemi più diffusi nel mercato. Un ricco portafoglio prodotti che l’azienda sta proponendo con successo ai mercati internazionali in cui è presente da anni come simbolo del vero espresso “made in Naples”.

Scopri di più nell’intervista con Marco Simonetti, cliccando sull’immagine! 

SIGEP
SIGEP

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare