Intervista con Massimo Trapletti CEO di Bianchi Vending SpA

0
Intervista con Massimo Trapletti CEO di Bianchi Vending SpA

Grande attenzione da parte dei visitatori della Special Edition Venditalia 2015 per lo stand di Bianchi Vending, visitatori spinti dalla curiosità di conoscere le novità e i cambiamenti legati al ritorno nella proprietà della famiglia Trapletti.
Le aspettative non sono state deluse: dopo soli 9 mesi di attività, il gruppo ha proposto molte novità di prodotto, spirito rinnovato e, soprattutto, grande entusiasmo.
Nell’intervista con Massimo Trapletti, CEO dell’azienda, vengono illustrati i progetti messi in cantiere e realizzati nel breve arco di 9 mesi e che hanno portato al rinnovamento della gamma per ciò che concerne nuovi modelli e nuove tecnologie.
Touch screen, possibilità di erogare prodotti di ogni dimensione, display sui cassetti, sistema di prelievo prodotti ad ascensore, stoccaggio scorte all’interno del distributore, topping e sgancia coperchi per le bevande calde, erogazione di prodotti di cortesia come biscotti o cioccolatini per accompagnare il caffè… Ne menzioniamo una su tutte: la LEI 700 dotata di schermo touch da 32″ dal quale evincere tutte le informazioni sui prodotti erogati (composizione, valori nutrizionali, apporto calorico ecc.), doppio bicchiere, erogazione del coperchio che chiude il bicchiere e rende la bevanda perfetta per l’asporto e per il consumo to go, capace di erogare veri the e tisane in bustina da preparare al momento…
Insomma, tanta innovazione e una novità assoluta: il Self Market 24, un vero e proprio minimarket (6 mq. x 400 prodotti) che rappresenta, secondo Bianchi, il futuro del vending.
Ma non vogliamo dire di più! Tutti i dettagli nell’intervista con Massimo Trapletti!
Clicca sull’immagine e scopri le novità di Bianchi Vending!

 

Bianchi Vending-Trapletti
Bianchi Vending

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare