Isola Bio On The Go. Le bevande vegetali anche in versione monoporzione da 250ml

Con l’arrivo del caldo estivo, Isola Bio – l’azienda di Badia Polesine che nasce per offrire prodotti biologici, 100% vegetali e sostenibili – propone le sue bevande vegetali più amate in versione “On The Go”.

 

Tre gusti diversi ognuno in una confezione da tre mini brik da 250ml con tappo. Le nuove bevande Isola Bio On The Go sono al gusto Avena, Cocco e Mandorla. Le tre ricette 100% vegetali infatti, sono quelle già radicate nella tradizione della Casa di Isola Bio e nel cuore di tanti. Pratici e facili da bere, i nuovi mini pack, sono pensati per tutta la famiglia, grazie al formato in confezioni da tre, e per chi non vuole rinunciare al benessere di una fresca pausa in ogni momento della giornata, che sia in spiaggia, a lavoro o dopo la palestra.

 

Tutte le ricette Isola Bio sono preparate con pochi ingredienti rigorosamente biologici e naturali per assicurare un alto profilo nutrizionale e un corretto impatto sostenibile. Il rispetto dell’ambiente è un asse portante dell’azienda, sia per quanto riguarda la filiera totalmente biologica e controllata al fine di preservare tutta la naturalezza degli ingredienti, sia per l’impegno costante di investire in soluzioni produttive all’insegna della più alta sostenibilità al mondo come ad esempio l’impianto di cogenerazione che permette di recuperare energia dagli stessi processi produttivi.

 

Dalla naturale dolcezza della Mandorla, alle proprietà dissetanti dell’Avena ed anche all’aroma esotico del Cocco, le mini bevande On The Go di Isola Bio sono ideali per rigenerarsi all’insegna del benessere e del gusto senza sensi di colpa. Le tre bevande sono senza zuccheri aggiunti e i gusti Cocco e Mandorla sono completamente sugarfree. Tutte le bevande sono pensate anche per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana, soddisfacendo davvero i gusti di tutti.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: