L’emendamento CONFIDA sulla revisione dei canoni delle concessioni pubbliche è legge

0
L’emendamento CONFIDA sulla revisione dei canoni delle concessioni pubbliche è legge

Nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.180 del 18-07-2020 – Suppl. Ordinario n. 25 è stata pubblicata la legge 17 luglio 2020, n. 77 di conversione del decreto “Rilancio” e che contiene l’emendamento promosso da CONFIDA relativo alla procedura di revisione del piano economico finanziario al fine di rideterminare le condizioni di equilibrio economico delle singole concessioni per “il servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici presso gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, le università e gli uffici e le Amministrazioni Pubbliche”.

Pertanto, qualora i relativi dati dei corrispettivi trasmessi all’Agenzia delle entrate “mostrino un calo del fatturato conseguito dal concessionario per i singoli mesi interessati dall’emergenza epidemiologica da COVID-19 superiore al 33 per cento, le amministrazioni concedenti attivano la procedura di revisione del piano economico finanziario […] al fine di rideterminare, senza nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica e per il solo periodo interessato dalla citata emergenza, le condizioni di equilibrio economico delle singole concessioni”.

La conversione in legge dell’emendamento CONFIDA sui canoni concessori è un grande successo per l’Associazione e per tutto il settore del vending.

Leggi qui l’estratto della Gazzetta Ufficiale 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare