MOAK FOR YOU. Arriva sul mercato il sistema proprietario di Caffè Moak

0
MOAK FOR YOU. Arriva sul mercato il sistema proprietario di Caffè Moak

Caffè Moak, torrefazione siciliana con oltre mezzo secolo di storia e presente in 50 Paesi del mondo con i suoi caffè di altissima qualità dedicati prevalentemente al canale Ho.Re.Ca., entra nel mercato OCS e Vending con un nuovo sistema destinato in esclusiva agli operatori del settore.

MOAK FOR YOU è il nuovo sistema a capsule proprietario, progettato per proporsi a questi due mercati, ormai saturi, con una soluzione macchina/capsula originale, che tutela il gestore, garantendogli un sicuro ritorno dell’investimento.

MOAK FOR YOU è un sistema brevettato costituito, per il momento da due macchine di diverso modello, che possono lavorare con due tipi di capsule di diverse dimensioni, da utilizzare a seconda delle esigenze: la capsula piccola può contenere da 7,5 a 8 grammi di caffè, a seconda del grado di macinatura del caffè che viene utilizzato.
Con questa stessa capsula, oltre al caffè si possono erogare altre bevande come the in foglia, the verde, tisana relax, drenante, ai frutti di bosco; la capsula doppia contiene 14 grammi di caffè, la dose corretta per erogare 2 caffè contemporaneamente, una grammatura che può arrivare anche a 16 per il cioccolato, 15 per il cappuccino, il mocaccino, il cortado, il caramel, che sono altre referenze disponibili col sistema MOAK FOR YOU.

Le capsule sono realizzate con materiali compostabili e possono essere smaltite nell’umido domestico per poi passare al compostaggio industriale attraverso i sistemi comunali di raccolta dei rifiuti.

JUKE BOX

Due le macchine realizzate per il sistema MOAK FOR YOU: la Coffee Jockey e la Juke Box.
Con il suo serbatoio da 2 litri e un cassetto raccogli capsule che ne può contenere fino a 25/30, Coffee Jockey è una macchina più grande, destinata all’OCS e quindi al mondo degli uffici.
Coffee Jockey è la soluzione ideale anche per il canale Ho.Re.Ca., in particolare per quelle postazioni in cui la media dei caffè erogati è più contenuta e si voglia offrire comunque un ottimo espresso ad ogni erogazione, una prerogativa che solo il porzionato può garantire.

Considerata la grande diffusione delle macchine a cialde e capsule nel mercato domestico, Caffè Moak ha realizzato anche una macchina più compatta ed economica: la Juke Box.

La soluzione macchina/capsula MOAK FOR YOU è dotata del sistema “Moak Business Control” attraverso il quale il gestore può tenere sotto controllo le sue macchine, monitorarne consumi e funzionamento, tutelando in questo modo il suo business.
Il controllo telemetrico è disponibile anche per il canale Home, di modo che il consumatore finale, nella propria casa, abbia la possibilità di regolare la temperatura, le dosi e lo stand by della sua macchina, così come accade per quella da ufficio.

 

Il tutto con una qualità professionale perché, forte della sua esperienza nel mondo del caffè, MOAK riesce ad offrire un prodotto di grandissima qualità, confezionato nel formato capsula.
La stessa qualità che contraddistingue le miscele che la torrefazione siciliana realizza per il canale Vending in due diverse tipologie.

3.75/5 (4)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare