Italbedis lancia sul mercato gli erogatori che valorizzano l’acqua di rete

0
Italbedis lancia sul mercato gli erogatori che valorizzano l’acqua di rete

Fabio Massaro, veneto ma di origini friulane, inventore delle “casette dell’acqua”, non si ferma. Ha lanciato, infatti, sul mercato gli erogatori d’acqua in comodato, che valorizzano l’acqua di rete per un consumo green e sostenibile.

Gli erogatori ideati dalla Italbedis, una delle aziende che fanno capo alla sua Fm Holding, hanno unito soluzioni di design a innovative valorizzazioni dell’acqua erogata: naturale, gasata, raffrescata e ora anche idrogenata.

“L’acqua idrogenata ha un’importante azione antiossidante – specifica Massaro – ed è il risultato di un semplice processo di elettrolisi. I nostri erogatori, cioè, sono in grado di produrre molecole di idrogeno che scomporre l’acqua in ossigeno e idrogenogassoso, valorizzando ulteriormente l’acqua di rete”.

Un erogatore, dunque, che può essere collocato a casa, negli alberghi, nelle aziende, nelle scuole, in ambito comunitario, come nel mondo Ho.Re.Ca. In tutti i casi, l’utente si serve dell’acqua che preferisce, utilizzando il suo bicchiere o la sua borraccia portatile.

Dotare le proprie aziende di erogatori che valorizzano l’acqua di rete conferma l’attenzione per il benessere dei propri dipendenti oltreché quella per la sostenibilità ambientale”, sottolinea l’imprenditore, che ha anche quantificato l’impatto positivo che ha sull’ambiente la scelta di un litro d’acqua di rete valorizzata. “È una scelta che risponde pienamente ai principi sottesi ai bilanci Esg e ai comportamenti auspicati per dare futuro al nostro pianeta”.
02

1/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare