AREA di SAECO. La nuova generazione delle macchine da caffè in capsula

0
AREA di SAECO. La nuova generazione delle macchine da caffè in capsula

Area è una macchina professionale a capsule, sia per caffè sia per bevande a base di latte fresco, pensata da Saeco per ogni ambiente lavorativo.
Un prodotto al 100% made in Italy, frutto del costante impegno di Saeco a raggiungere standard di qualità sempre più elevati.

Dall’ufficio allo showroom, dagli studi professionali ai B&B, ai coffee corners e Cafè lounge, Area è un “must have” per qualità e varietà delle bevande erogabili con capsule Nespresso®*, Lavazza Blue®* o Nespresso Professional®*.
Inoltre, con il sistema One Touch Cappuccino di Saeco e la doppia caldaia per la funzione High Speed Cappuccino, basta un tocco per ottenere un cappuccino di altissima qualità.

Grazie al design rigoroso e alle dimensioni compatte riesce a modellarsi nei contesti di piccola e media locazione. AREA, infatti, si distingue per una linea dalle forme essenziali, con particolari di alta gamma, oltre che per l’ampio display e le icone retroilluminate.
Al suo interno racchiude una solida tecnologia, da sempre il punto di forza delle macchine professionali Saeco. Tramite le icone grafiche retroilluminate, dalla intuitiva navigazione è possibile erogare, con estrema semplicità, fino a 8 bevande a selezione diretta.

Al suo interno AREA racchiude una solida tecnologia, da sempre il punto di forza delle macchine professionali Saeco.
Oltre al sistema One Touch Cappuccino di Saeco e alla doppia caldaia per la funzione High Speed Cappuccino, il modello AREA OTC  dispone del collaudato sistema “Pinless Wonder” che permette di avere sempre un prodotto di eccellente qualità, una tazza dopo l’altra, essendo progettata per erogare in media 40 tazze al giorno.
La copertura per il cappuccinatore rende l’estetica di Area OTC pulita ed essenziale.

Il pratico sistema di regolazione dell’altezza di erogazione in tre livelli permetterà all’utente di utilizzare ogni tipo di tazza e di operare in piena versatilità.
Due i modelli disponibili: la versione basic  AREA FOCUS e la versione per l’erogazione di cappuccini AREA OTC HSC – sia compatibili con il sistema Lavazza Blue che con capsule Nespresso e Nespresso Professional.

Per conoscere meglio AREA https://www.saecoprofessional.it/area/it


* i marchi citati non appartengono a SaGa Coffee SpA né ad aziende ad essa collegate.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare