Italiana Plast amplia la SUPER promozione per i gestori includendo ulteriori referenze

0
Italiana Plast amplia la SUPER promozione per i gestori includendo ulteriori referenze

Il grande riscontro ricevuto dai gestori per la SUPER promozione lanciata solo qualche giorno fa, ha spinto Italiana Plast ad allargare l’offerta includendo anche altre tre tipologie di bicchieri e un’ulteriore miscela di Caffè Strega, la Miscela Blu, sempre nel formato da 1 Kg.

Sono inclusi, quindi, nella promozione i bicchieri da 166 cc per la distribuzione automatica in polistirolo nei colori bianco, marrone e traslucido e resta confermato il nuovo bicchiere ImBio da 166 cc per la distribuzione automatica, sostenibile e compostabile, lanciato lo scorso ottobre in occasione di HOST.

Per quanto riguarda il caffè in grani per il Vending, oltre alla Miscela Rossa la promozione include anche la Miscela Blu, un caffè coinvolgente, cremoso e fragrante, dalle note floreali e di caramello, con un gusto morbido e vellutato. La Miscela Blu Caffè Strega è realizzata con i migliori chicchi di Arabica e Robusta provenienti da Brasile, Kenya, Etiopia e sud-est asiatico, che le conferiscono un aroma leggero e ben equilibrato, per un caffè perfetto a fine pasto e ideale per una pausa veloce. Il blend perfetto per chi ama un gusto delicato.

 


LA  SUPER  PROMOZIONE  IN  CORSO


La promozione, valida fino al 30 settembre 2020 e/o fino ad esaurimento delle scorte, è così strutturata: per ogni acquisto di un pallet da 24 cartoni da 3000 bicchieri automatici da 166cc (versione in polistirolo o compostabile ImBio), i gestori riceveranno in omaggio 30 confezioni da 1 kg. di Caffè Strega Miscela Rossa o Miscela Blu per distributori automatici.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare