J-MOMO il primo ristorante italiano con cui si interagisce solo con tablet e strumenti digitali

0
J-MOMO il primo ristorante italiano con cui si interagisce solo con tablet e strumenti digitali

J-MOMO è il primo ristorante italiano nel quale si interagisce solo con tablet e strumenti digitali: in sala infatti non è prevista la presenza di camerieri o di personale umano.

Nato circa due anni fa dall’idea dell’imprenditore del settore della ristorazione e dell’agroalimentare Maurizio Caggiano, J-MOMO sta ottenendo un buon successo, tanto che ha già raddoppiato la sua presenza con la stessa insegna sempre “Smart2goun market con ristorante completamente automatizzato, dove si possono trovare tutti i prodotti di un supermercato o gustare un ottimo piatto preparato dalla cucina centralizzata di J-MOMO a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Come funziona? È molto semplice: quando si entra è possibile scegliere un piatto da un menù consultabile con un touch screen che, per ogni portata, rivela calorie, proteine ed eventualmente allergeni – come ad esempio il glutine – in esso contenuti.
Una volta conclusa l’ordinazione, pagando con carta di credito, in contanti o con il cellulare, il ristorante automatico in circa 90 secondi eroga il piatto pronto caldo fumante con tutti gli accessori come posate e tovaglioli.

Un ricco menu che soddisfa tutti i palati e che varia dai contorni ai primi piatti, ai secondi fino al dolce e al gelato, consultabile anche dal sito www.j-momo.it.
Tutte le preparazioni sono freschissime, rigorosamente artigianali e realizzate dagli chef di J-MOMO, caratteristiche immediatamente riconoscibili gustando il piatto: si intuisce subito che dietro a ogni piatto c’è una brigata di chef e pasticcieri, che lavorano seguendo standard rigorosi.
I campi di applicazione del concept J-MOMO sono numerosi: dalle mense aziendali, agli hotel, ai negozi, ai villaggi turistici e anche alle strutture sanitarie, per le quali J-MOMO ha studiato e preparato dei piatti unici bilanciati.

Per saperne di più www.j-momo.it

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare