Kardex Remstar Italia lancia nuovi sistemi di stoccaggio

0
Kardex Remstar Italia lancia nuovi sistemi di stoccaggio

10-03-2017Kardex Remstar Italia lancia sul mercato una nuova generazione di sistemi di stoccaggio. Il fornitore di intralogistica, con Kardex Remstar LR 35,  ha aggiunto al proprio portafoglio prodotti la famiglia dei Vertical Buffer Module.
Il nuovo prodotto può consentire prestazioni estremamente alte nel picking di piccoli componenti.  Kardex Remstar LR 35 soddisfa pienamente la richiesta di maggior dinamismo, ergonomia ed efficienza energetica nel campo dell’intralogistica.
Con il sistema di stoccaggio LR 35, della famiglia dei Vertical Buffer Module, Kardex Remstar risponde alla tendenza verso una gamma di prodotti sempre più vasta, raggruppamenti di piccole dimensioni e servizio 24 ore.
La novità consiste in una soluzione per il prelievo di piccoli componenti da contenitori, scatole di cartone e cassetti, in magazzini di dimensioni medio-piccole.
Il design dell’apparecchio è uno sviluppo del tutto nuovo per Kardex Remstar. Consiste in un sistema di scaffalatura con movimentazione automatica dei contenitori, postazioni di picking e un proprio software per la logistica. Kardex LR 35 è la soluzione per tutte le aziende che devono gestire singoli componenti o piccolo ordini nei settori dell’ingegneria meccanica, dell’automotive, delle industrie chimico-farmaceutiche e di tutte quelle coinvolte in servizi di manutenzione e assistenza. Rispetto alle comuni soluzioni di stoccaggio, quali i sistemi mini-load, LR 35 eccelle in termini di costi da investire (ROI in meno di un anno), prestazioni di prelievo, efficienza energetica e spazio necessario per l’installazione.
Innovativo concetto di riempimento, stoccaggio flessibile con cassetti misti, efficienza energetica, nuova architettura software sono i punti di forza di Kardex Remstar LR 35.

Kardex
Kardex

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare