Rhea Vendors tra le 100 aziende italiane alla China International Import Expo di Shanghai

0
Rhea Vendors tra le 100 aziende italiane alla China International Import Expo di Shanghai

Rhea Vendors Group, tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici tailor made, sarà presente alla China International Import Expo (CIIE) che si tiene a Shanghai da oggi 5 novembre fino a mercoledì 10, con uno stand in cui presenterà macchine personalizzate e dotate di tecnologie innovative, per offrire ai consumatori asiatici e di tutto il mondo una completa e coinvolgente coffee experience.

Dopo l’apertura della sede di Shanghai a inizio 2020 ed importanti collaborazioni con esperti di caffè per il mercato asiatico, la presenza di Rhea alla CIIE di Shanghai conferma l’interesse e l’impegno dell’azienda nel portare ai clienti cinesi soluzioni di distribuzione automatica che coniugano tecnologia, design e qualità del prodotto, personalizzato per soddisfare i gusti e le abitudini di consumo di questo specifico mercato.

A rappresentare alla Fiera di Shanghai l’offerta e gli innovativi concept di distribuzione automatica di Rhea, due versioni personalizzate della macchina laRhea grande premium V+, top di gamma tra le table top dell’azienda:  una special edition che ripropone il design classico delle macchine Rhea in un’inedita estetica dalle tonalità oro, e una macchina connessa realizzata per Huawei in occasione del Huawei Smart City Tour.

“La Cina rappresenta un mercato esigente, che richiede soluzioni di fascia alta dal punto di vista tecnologico e di design e particolarmente attento alla qualità del prodotto, non solo come gusto e varietà offerta, ma anche in un’ottica di sostenibilità. Promesse che oggi la distribuzione automatica può garantire e siamo quindi molto felici di partecipare alla Fiera di Shanghai con macchine che soddisfano le esigenze dei coffee lover cinesi, contribuendo ad affermare l’eccellenza italiana nel mondo” dichiara Andrea Pozzolini, CEO Rhea Vendors Group.


Fondata da Aldo Doglioni Majer nel 1960, è tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici, ampiamente personalizzabili. Eccellenza del made in Italy, Rhea da sessant’anni si contraddistingue per la forte impronta internazionale, design di altissimo livello e tecnologia all’avanguardia. Con headquarters e produzione in provincia di Varese e filiali in 9 paesi esteri, Rhea ha il vanto di diffondere la cultura del caffè in oltre 90 paesi di tutto il mondo. Negli ultimi vent’anni Rhea ha posto le basi per un’importante trasformazione: da player del mondo del vending a precursore nell’utilizzo della distribuzione automatica nei settori dell’hotellerie, micro market e out of home, confermando la propria vocazione a interpretare e anticipare un mercato in continua evoluzione.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare