Lorenzo Sarvello nuovo Managing Director di BRITA Italia

0
Lorenzo Sarvello nuovo Managing Director di BRITA Italia

10-03-2017 – Lorenzo Sarvello entra al vertice di BRITA Italia nel ruolo di Managing Director.
Nato a Milano e cresciuto a Varese, Sarvello è sposato e ha due figli. Dopo essersi diplomato in Viola al Conservatorio, si laurea in Economia con indirizzo in marketing internazionale all’Università Bicocca di Milano.
Nel 1999 entra in Whirlpool. Qui, nell’arco di un percorso professionale lungo 17 anni, ricopre ruoli di diversa e crescente responsabilità, tra cui: Trade Marketing Manager del mercato Italia, Direttore Commerciale free standing e Direttore Commerciale Costumer Service per il mercato Emea.
In BRITA Italia Sarvello assume il ruolo di Managing Director, con l’incarico di dare ulteriore impulso al mercato della filtrazione dell’acqua, in cui BRITA, l’azienda che ha inventato le caraffe filtranti, è tra i leader mondiali sia nel settore domestico sia in quello professionale.
Tra i principali obiettivi strategici del segmento Home, vi è il consolidamento della leadership del marchio, quale fonte di accelerazione e motore di sviluppo per l’intera categoria di mercato.
Nell’area Professional, l’azienda consoliderà la propria leadership nel segmento dei sistemi di trattamento acqua per apparecchiature Vending e Ho.Re.Ca. (distributori automatici, macchine da caffè, forni a vapore, lavaggio) in rapida e costante espansione, e si focalizzerà sullo sviluppo della linea di business Water Dispenser, che, lo scorso ottobre, ha lanciato sul mercato italiano una nuova linea di distributori d’acqua professionali dedicati alle aziende.
Risparmio di denaro, abbattimento dei tempi di trasporto, ottimizzazione di stoccaggio e logistica, incremento della produttività dei dipendenti e riduzione dell’impatto ambientale sono solo alcuni dei vantaggi che la divisione Water Dispenser è in grado di assicurare al mondo delle imprese.

BRITA
BRITA

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare