Kimbo a Host 2019 con un maxi stand e le novità in capsule

07-10-2019 – Dal 18 al 22 ottobre a Milano va in scena Host, la fiera internazionale dedicata al comparto della ristorazione e dell’accoglienza e punto di riferimento per gli operatori globali. Kimbo, simbolo del buon caffè italiano e ambasciatore della tradizione napoletana dell’espresso nel mondo, anche quest’anno prende parte all’evento per presentare la sua ampia gamma riservata al settore del “fuori casa”, al quale il brand da sempre pone la massima attenzione.

Lo stand di 180 metri quadri, di grande impatto scenico, si compone di aree differenti per evidenziare agli ospiti la completezza dell’offerta Kimbo e l’ineccepibile qualità del prodotto unita a servizi altrettanto impeccabili ed efficienti: caratteristiche che consentono di trasformare la degustazione del caffè in un’esperienza di autentico piacere.

All’espresso viene riservata la prima area, con le quindici miscele della linea bar di Kimbo. La seconda area, invece, si focalizza sul settore della ristorazione, al quale è dedicato il Sistema a capsule Flexicup. I blend sono disponibili in capsule, sia nel formato classico da 1 caffè sia nel porzionato doppio, volti a soddisfare ogni palato: il gusto vivace e leggermente speziato di Limited Edition, la dolcezza e l’equilibrio di Prestige e la cremosità del Decaffeinato.

Kimbo, da sempre attento ai temi della sostenibilità ambientale, propone un’ampia area dedicata al Bio per miscele sustainable-oriented quali Kimbo Bio Organic Fairtrade, blend coltivato in paesi come Nicaragua, Perù, India e Tanzania, che ospitano le migliori piantagioni biologiche su scala globale. Non per nulla, questa esclusiva miscela possiede ben due certificazioni: Bio Organic e Fairtrade, come si evince dal nome. L’agricoltura sostenibile conforme alle buone prassi produttive e garantita lungo tutta la filiera nel rispetto di persone e ambiente, ritorna anche in una ulteriore proposta: il Caffè Espresso Crema Perfetta, certificato UTZ.

Cuore pulsante dello stand è l’area dedicata ai clienti, con al centro un bancone per proporre ai visitatori irresistibili degustazioni e master-class animate da ospiti di rilievo provenienti dal settore bar e ristorazione.

In occasione di Host vengono introdotte le ultime novità, come la linea di bevande calde in capsule compatibili con le macchine Nescafè®* Dolce Gusto®*, ideate per pause all’insegna del piacere e del benessere, otto bevande senza glutine, lattosio, grassi idrogenati e OGM.

 

Kimbo ad Host 2019 – Pad 18 Stand B50 C57

Precedente Acqua San Bernardo ad ANUGA con l'acqua in lattina e nuove bibite bio
Il prossimo Il MIUR ha pubblicato Quaderno 2. Le indicazioni per le gare Vending nelle scuole

Autore

Potrebbe piacerti anche

Eventi e Fiere 0 Commenti

Al via a Parma la 19° edizione di CIBUS

07-05-2018 – Inaugurata oggi 7 maggio la 19° edizione di CIBUS, il Salone internazionale dell’alimentazione, a Parma, che chiuderà giovedì 10 maggio: 3.100 aziende espositrici italiane, su una superficie di 135mila

Eventi e Fiere 0 Commenti

HostMilano 2017: con Sic il caffè si fa globale.

Forte di un successo che dal Belpaese ha superato ogni confine – i più recente dati di Mintel indicano come, persino in una nazione come la Germania con poche tradizioni

Eventi e Fiere 0 Commenti

Paytec. L’evento per la presentazione di OPTO in Puglia

26-02-2019 – Nella splendida location dell’Hotel Masseria Santa Lucia di Ostuni (BR), il 12 febbraio scorso si è tenuto l’evento di presentazione di OPTO, il nuovo sistema di pagamento digitale di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.