Acqua San Bernardo ad ANUGA con l’acqua in lattina e nuove bibite bio

07-10-2019 – In occasione della fiera ANUGA, iniziata sabato 5 ottobre ed in corso fino al 9, Acqua S.Bernardo ha svelato in questa grande vetrina del food and beverage, allestita ogni due anni in Germania, a Colonia, le novità che saranno sul mercato nel 2020.
L’azienda ha presentato in anteprima mondiale una nuova soluzione di packaging per l’acqua minerale, confezionata in lattina di alluminio formato sleek. Una soluzione che risponde alla necessità di ridurre drasticamente l’uso della plastica ed è indirizzata ai consumatori più attenti.

La seconda novità, riguarda i soft drink ed è il lancio delle nuove bibite biologiche proposte nei gusti che maggiormente identificano il nostro Paese: aranciata, chinotto, tonica, pompelmo rosa e altri accattivanti gusti. Particolare il format: le nuove bibite sono proposte per l’HoReCa in vetro da 26 cl. un numero scelto con il preciso obiettivo di rimandare al 2026, anno in cui San Bernardo celebrerà il traguardo del centenario.
In entrambi i casi, l’anima del design S.Bernardo, le celebri Gocce disegnate da Giugiaro, sarà esaltata, anche mediante il ricorso a soluzioni inedite sul nostro mercato, che consentiranno di ritrovare l’inconfondibile sensazione tattile delle bottiglie anche sul nuovo materiale utilizzato per l’acqua minerale.

“L’acqua minerale non è solo il nostro core business, ma anche l’insostituibile materia prima da cui sviluppiamo tutti i nostri prodotti, che li esalta e rende unici grazie al suo equilibrio e alla sua purezza. Anche quando volgiamo lo sguardo alle sfide del futuro, proseguiamo nella tradizione di abbinare alla qualità della nostra acqua un design eccezionale, che sappia conquistare chi vi si avvicina con un’esperienza multisensoriale. Visiva, tattile, e di gusto, grazie alle nostre Gocce e alla nostra acqua pura e leggera” ha affermato Antonio Biella direttore generale di Acqua S.Bernardo. “Anuga per noi di Acqua S.Bernardo è una fiera importantissima e per questo motivo abbiamo scelto di presentare qui due anteprime assolute – prosegue Biella – In primis la nostra lattina di alluminio da 33 cl destinata all’acqua minerale, che vi stupirà con le sue gocce in rilievo. Un’opzione, quella dell’alluminio, materiale completamente riciclabile, per soddisfare i nostri consumatori più attenti, nei momenti in cui non si possa optare per il vetro a rendere”.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Limited edition di Acqua Vitasnella per la campagna Nastro Rosa di AIRC
Il prossimo Kimbo a Host 2019 con un maxi stand e le novità in capsule

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

SOcrock l’innovativo snack italiano in concorso ad ANUGA

04-10-2013 – Cinque studenti piacentini della Facoltà di Agraria dell’Università Cattolica hanno ideato uno snack eco-compatibile che ha suscitato l’interesse dell’industria alimentare non solo italiana. Si chiama SOcrock ed è

Prodotti 0 Commenti

Souperitaly: la nuova zuppa pronta da bere

14-09-2017 – Il brand milanese Cupscom ha lanciato sul mercato un prodotto originale e allo stesso tempo pratico: Souperitaly è la nuova frontiera dei pasti nutrienti e sani pensati per

Prodotti 0 Commenti

Y3, la macchina da caffè illy pensata per i giovani

09-05-2017 – La  Iperespresso Y3 di illy è una macchina da caffè pensata principalmente per  le nuove generazioni. Grazie al suo design essenziale (opera dell’architetto Pietro Lissoni) e alla sua praticità, la Y3 riesce a

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.