Road to Venditalia 2022. Ancora una novità da Lollocaffè

0
Road to Venditalia 2022. Ancora una novità da Lollocaffè

Lollo Caffè è protagonista di iniziative sempre nuove ed è ormai nota per l’elevatissima qualità che sposa un concetto globale di responsabilità, per un caffè che è buono overo, citando le parole di Antonino Cannavacciuolo, buono al gusto, buono per l’ambiente, buono per tutti, buono overo in estrema sintesi.
In questo contesto, oltre alle novità di cui abbiamo già parlato in questa News, a Venditalia Lollocaffè
accoglierà i professionisti della distribuzione automatica in uno spazio che stupirà, si farà ricordare e consentirà di vivere una vera e propria esperienza in fiera con show e performance dal vivo.

I valori del brand saranno celebrati per tutta la kermesse fieristica con un evento nell’evento, il LoVe fest, un festival nello stand di Lollocaffè ispirato al green, alla responsabilità ed all’amore per i valori positivi di cui Lollocaffè di fa portavoce da più di dieci anni.

Gli appuntamenti saranno fitti ed entusiasmanti, pochi dettagli sono stati svelati, i principali riguardano il clima di festa che si respirerà allo stand ed un parterre esclusivo di performer. Come sempre la filosofia di Lollocaffè non smette di stupire. 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare