Kimbo porta al Sigep l’eccellenza dell’espresso napoletano. Anche in capsula

0
Kimbo porta al Sigep l’eccellenza dell’espresso napoletano. Anche in capsula

15-01-2019 Kimbo, simbolo del caffè italiano e ambasciatore della tradizione napoletana dell’espresso nel mondo, partecipa alla 40° edizione di Sigep, accogliendo i visitatori in uno stand di oltre 160 mq. Lo spazio sarà suddiviso in sei differenti aree che racconteranno l’ampia gamma rivolta al mondo del fuori casa a cui Kimbo riserva da sempre grande attenzione.

In primis la zona dedicata all’Espresso, dove sarà possibile degustare tutte le 15 miscele Kimbo dedicate alla linea bar; poi l’area Bio che proporrà miscele fortemente orientate alla sostenibilità, come Kimbo Bio Organic Fairtrade, un esclusivo blend coltivato nelle migliori piantagioni biologiche del mondo. Una zona Brew Bar sarà dedicata alle estrazioni pour over, come la V60, una metodologia di hand brewing tra le più diffuse e trendy del momento, e la Cuccuma, la tradizionale caffettiera napoletana reinventata da Kimbo in chiave più innovativa e internazionale. Ci sarà, inoltre, uno spazio riservato al Cocktail Bar dove gli esperti Kimbo proporranno varie ricette di cocktail alcolici a base di caffè preparato con la Cuccuma Destrutturata.

Nella zona dedicata alla ristorazione Kimbo proporrà il Sistema Flexicup, studiato per garantire un caffè espresso di altissima qualità in ristoranti, locali o discoteche con un medio livello di consumo di caffè, o anche punti bar di hotel o luoghi privi di un barman adeguatamente formato nella preparazione ottimale di caffè e cappuccini e dove il numero ridotto di consumazioni non sempre garantisce una resa perfetta. I blend sono disponibili in capsule, sia nel formato classico da 1 caffè sia nel porzionato doppio, volti a soddisfare ogni palato: il gusto vivace e leggermente speziato di Limited Edition, la dolcezza e l’equilibrio di Prestige e la cremosità del Decaffeinato.
Sarà presente, infine, un’area dedicata ai prodotti complementari, tesi a completare il servizio e l’offerta al punto vendita.

Ad animare ogni giorno lo stand Kimbo sarà, inoltre, un fitto calendario di eventi e presentazioni. Tra essi l’appuntamento con  il Team Cuochi Vesuvio della Federazione Italiana Cuochi, un gruppo di chef campani che proporrà in Show Cooking una degustazione di finger food in abbinamento ai cocktail al caffè Kimbo serviti dai Kimbo Coffee Specialist.

Kimbo espone al Padiglione A2 – Stand 012

kimbo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare