Le Smart Machine 4.0 di Microhard e le opportunità dell’Iperammortamento

14-01-2019 –  Il Governo ha riconfermato le agevolazioni riservate agli acquisti di beni strumentali che favoriscono processi di trasformazione tecnologica e digitale secondo il modello Industria 4.0. Per i settori del Vending, Retail e Car Wash accedere a questa opportunità è più facile ed ancora più conveniente, grazie alle caratteristiche “smarter” delle Vending Machines realizzate dalla Microhard, centrali di pagamento e cambiamonete progettati e costruiti in ottica 4.0.
Per il 2019 la maggiorazione prevista per l’Iperammortamento sale dal 150 al 170% per acquisti fino a 2,5 milioni di euro. Un beneficio fiscale che è perfettamente applicabile alle macchine prodotte da Microhard, perché adottano esclusivi sistemi SMART CONNECTION  che le rendono capaci di dialogare in modo bidirezionale in un’ottica tutta 4.0.
L’Iperammortamento si applica per acquisti effettuati entro il 31 dicembre 2019, ovvero entro il 31 dicembre 2020 a condizione che entro la data del 31 dicembre 2019 l’ordine risulti accettato e sia avvenuto il pagamento di acconti pari al 20% del costo totale.

 Per rispondere ai quesiti sui termini e criteri per accedere a questa importante opportunità per i settori del Vending, del Retail e del Car Wash, MICROHARD organizza un incontro tecnico tra le istituzioni e gli addetti ai lavori che si svolgerà il giorno30 gennaio 2019 presso l’Hotel Amatì Design di Zola Predosa (BO).

 Come noto, da tempo MICROHARD è impegnata nella progettazione e sviluppo di tecnologie digitali che consentono un dialogo bidirezionale macchina/gestore, macchina/consumatore.
In particolare le tecnologie che rendono SMARTER (più intelligenti) le macchine Microhard (vending machine, centrali di pagamento e cambiamonete) sono:

  • controllo da PLC
  • connessione alla rete
  • utilizzo di sistemi di pagamento cashless
  • trasmissione telematica dei corrispettivi
  • gestione accessi, configurazione macchina e aggiornamento software da remoto
  • statistiche e report di vendita
  • telediagnosi delle condizioni di lavoro e dei parametri di processo in tempo reale (stato macchina, segnalazioni guasti, emergenze, diagnostica, prodotti in esaurimento)
  • tools di supporto per gli operatori

 Durante l’evento saranno esposti alcuni dei modelli di punta dei modelli prodotti da MICROHARD.

 Per maggiori informazioni consultare il sito www.microhard.it    oppure scrivere a: info@microhard.it

4.0

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.