La campagna estiva del Chinò Sanpellegrino celebra la Sicilia e l’italian lifestyle

0
La campagna estiva del Chinò Sanpellegrino celebra la Sicilia e l’italian lifestyle

Il gusto inconfondibile di Chinò Sanpellegrino, simbolo della migliore tradizione del Made in Italy, nasce dal sole del Mediterraneo che riscalda la Sicilia.

Creato nel 1958 da una ricetta segreta, Chinò Sanpellegrino è il primo chinotto italiano realizzato esclusivamente con estratto dei chinotti siciliani, provenienti da una filiera controllata e raccolti all’inizio della maturazione, che donano alla bibita note legnose e un perfetto equilibrio tra dolce e amaro.

Chinò e il suo gusto inimitabile sono protagonisti del nuovo spot, già on air in tv e su tutti i canali digital, in cui emerge la vera anima della bibita, irriverente per natura, che viene enfatizzata anche nei linguaggi e nei codici utilizzati per raccontarla.

Così vuole raccontarsi Chinò Sanpellegrino, la bevanda fresca e frizzante che grazie al suo colore intenso, con sfumature marrone scuro, quasi nere, accompagna in un viaggio nei profumi e nei colori del Sud Italia.
Ad essere celebrata, infatti, è proprio la Sicilia, un territorio di antiche tradizioni nonché una terrazza naturale a picco sul mare dove spicca in maniera imponente il vulcano Etna. E grazie alle particolari condizioni climatiche che caratterizzano la costiera orientale dell’isola, è nato un agrume unico nel suo genere che Sanpellegrino coltiva, raccoglie e trasforma in estratto per dare vita a Chinò.

La bevanda mantiene tutt’oggi la sua frizzantezza, il suo gusto inconfondibile e la sua italianità ed è capace di stare al passo con le tendenze e le mode, senza mai perdere l’incredibile personalità che l’ha resa nota in tutto il mondo.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare