La festa delle feste della Commerciale Adriatica

0
La festa delle feste della Commerciale Adriatica

02-10-2018 – Un settembre “ballerino” ha voluto sfidare, la riuscita della grande festa che Commerciale Adriatica, proprietaria del marchio Panafè, organizza ogni anno ad inizio settembre, per celebrare in allegria e convivialità, l’anniversario della fondazione dell’azienda ravennate.

Per tutti gli ospiti questo grande evento, che vede riunirsi amici stretti, clienti italiani ed Internazionali, è un appuntamento davvero immancabile per incontrare la famiglia di Commerciale Adriatica e visitare l’azienda con tutte le sue novità.
Gli oltre 200 invitati sono stati travolti dalle ricche portate, i deliziosi cocktail e le sfavillanti ballerine che hanno fatto ingresso nei saloni della signorile Villa Savoia, location prescelta per sfuggire alla pioggia inclemente di quel sabato sera. Rivelatasi per noi un’ occasione unica per poter conoscere un luogo carico di storia e davvero d’effetto, allestito nello stile marinaro scelto come tema di quest’anno.

Una serata piena di calore e simpatia, culminata con il sontuoso taglio della torta e dal brindisi finale per tutti i presenti e per la Commerciale Adriatica, che grazie alla grande collaborazione, inventiva e carica, ha come sempre realizzato un evento spettacolare. Non ci resta che fissare l’appuntamento direttamente al prossimo anno per festeggiare ancora una volta insieme un anniversario davvero importante: il ventesimo!

COMMERCIALE ADRIATICA


Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare