@dining di Food 24 in partnership con Imperiali Service

0
@dining di Food 24 in partnership con Imperiali Service

13-09-2016@dining è la mensa automatica progettata e realizzata da Food 24, società che fa capo alla Fas International, per offrire un servizio di distribuzione dei pasti che soddisfi le esigenze degli utenti e snellisca contemporaneamente il lavoro legato alla pausa pranzo, in particolare nelle aziende, rendendolo autonomo.
Il sistema @dining  è una soluzione completa dotata di vending machine con touch screen, attraverso il quale scegliere i piatti dopo averne visionato ingredienti e caratteristiche nutrizionali; software integrato; totem con microonde per riscaldare al momento il piatto prescelto.
L’azienda ha avviato un rapporto di collaborazione con la Imperiali Service, specializzata nel food delivery per le aziende e che opera insieme alla Serenissima Ristorazione, una delle realtà italiane più importanti nel campo della ristorazione commerciale e collettiva, per realizzare un innovativo progetto che unisca le competenze di entrambe.
Come funziona? Attraverso un totem multimediale con schermo da 19″ l’utente ordina il pasto (dopo averne verificato ingredienti, eventuali allergeni, apporto calorico ecc.); il software dedicato fa sì che l’ordine arrivi al centro cottura realizzato dalla Serenissima Ristorazione  dove i piatti vengono realizzati col metodo “Cook and Chill“, ossia cotti e immediatamente raffreddati onde evitare proliferazioni batteriche. A questo punto, interviene la logistica che smista i pasti destinandoli ai punti automatici da cui la richiesta è partita. Qui, l’utente preleva il pasto precedentemente ordinato o, se non avesse fatto alcun ordine, ne sceglie uno di suo gradimento  pagandolo direttamente in busta paga (chiave elettronica, badge). Basta poi riscaldarlo nel microonde in dotazione e consumarlo!

Il sistema, che di fatto sostituisce la mensa tradizionale, è già in uso presso alcune aziende di importanti dimensioni ma, essendo un progetto estremamente flessibile, può essere adattato anche a locazioni di piccola e media tipologia.

@dining
@dining

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare