Con QB Fruit la frutta cambia forma (e packaging)

0
Con QB Fruit la frutta cambia forma (e packaging)

19-01-2018QB Fruit è uno snack a base di frutta prodotto e distribuito dalla Ciavolino Roma International, azienda di Ardea, in provincia di Roma, giunta alla terza generazione e pertanto con una lunga attività nel comparto, che l’ha portata ad affermarsi sia in Italia che all’estero.
La lavorazione, il confezionamento e la commercializzazione di frutta e verdura in “formati” particolari quali barrette e cubetti nasce dall’esigenza di fornire al mercato un prodotto salutare e pratico per il consumo fuori casa, in modo da dare un’alternativa ai soliti snack e soddisfare il gusto dei consumatori più esigenti e attenti al proprio benessere.
Partendo da materie prime selezionate, provenienti da una cooperativa agricola emiliana, la Ciavolino Roma International ha sviluppato QB Fruit in due versioni (barretta snack e cubetti in sacchetto), prodotti senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, privi di glutine e Ogm free.
Di recente, l’azienda ha voluto sottolineare la salubrità delle sue referenze con un nuovo packaging: abbandonato il nero dell’incarto  finora utilizzato, gli snack QB Fruit si presentano in un  packaging bianco essenziale, dove a dominare è l’immagine del contenuto, vero protagonista di questa linea di prodotto. È, inoltre, un incarto robusto che mantiene il contenuto nelle sue condizioni ottimali, anche quando è sottoposto al naturale stress del consumo on-the-go.
Fragola, ciliegia, pera, pesca, prugna, frutti di bosco, disidratati e arricchiti di zuccheri naturali e di fibre, sono i gusti che caratterizzano gli snack a cubetti che, come dice il claim, danno nuova forma alla frutta, conservandone tutte le caratteristiche nutrizionali.
Daniele Ciavolino, AD della Ciavolino Roma International, commenta:
Siamo molto attenti al mondo del food salutistico anche perché partiamo da una posizione di vantaggio visto che la nostra azienda ha ben sette certificazioni internazionali di qualità che consentono produzione di elevato standing. Abbiamo investito oltre due milioni di euro per le nuove linee di produzione dedicate agli snack di frutta e verdura perché riteniamo che sia un mercato in espansione sia in Italia che nel mondo. Sono snack che conservano proprietà nutrizionali, sapore e gusto, facili da portare con sé e salutari”.

QB FRUIT
QB FRUIT

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare