Oro Caffè protagonista del film “Un Bacio”

0
Oro Caffè protagonista del film “Un Bacio”

13-04-2016 – La torrefazione friulana Oro Caffè è partner di “Un Bacio“, il nuovo film scritto e diretto da Ivan Cotroneo nelle sale dal 31 marzo, un film dedicato agli adolescenti e alla loro ricerca della felicità ostacolata da schemi e modelli mentali da combattere. Il film “Un Bacio”, infatti, affronta anche argomenti delicati come il bullismo e l’omofobia, fenomeni che si manifestano quotidianamente spesso con risvolti drammatici come purtroppo le cronache riportano.
Oro Caffè, da sempre attenta alle giovani generazioni ha accettato di supportare quest’iniziativa, mettendo a disposizione per tutta la durata delle riprese le proprie macchine a capsule ‘Ino’ e la migliore selezione di capsule di caffè, the e infusi  prodotti nello stabilimento di Tavagnacco.
La presenza del brand non si è limitata alla degustazione dei prodotti da parte del cast e degli addetti, ma è stata parte della scenografia: in casa di Lorenzo, uno dei protagonisti, c’è la macchina a capsule ‘Ino’, un’eccellente occasione di visibilità per Oro Caffè.
Chiara De Nipoti, Presidente del Cda di Oro Caffè, ha così commentato:
Abbiamo accolto con grande entusiasmo la proposta di essere partner di ‘Un Bacio’ perché è un film che vuole dare voce alle nuove generazioni di oggi ed affronta importanti tematiche legate al periodo dell’adolescenza, che per noi adulti molto spesso sono di difficile comprensione.
Trattandosi di un tema che ci sta a cuore, abbiamo voluto offrire il nostro supporto a tutto lo staff per dare la carica necessaria per affrontare anche le giornate di riprese più lunghe e per permettergli di concedersi un momento di relax e di dialogo davanti a una tazzina di caffè”
.

ORO CAFFE
ORO CAFFE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare