Gruppo SEM rinnova le Cariche Sociali e punta all’eccellenza

11-09-2019 – ll Gruppo SEM, tra i principali operatori in Italia attivi nell’imbottigliamento, produzione e distribuzione di Acque Minerali Naturali e soft drink, ha definito un nuovo assetto del proprio CdA e gli obiettivi a breve e medio termine che rafforzeranno il ruolo di SEM tra i principali operatori nel mercato di riferimento.

Con deleghe operative specifiche, assumono il ruolo di Amministratore Delegato Stefano Piccinini e Claudio Turchi.
Stefano Piccinini, già Presidente di Water Time, Amministratore Unico di Aquapoint, Presidente del Gruppo fabbricanti di prodotti di CONFIDA, e Vice Presidente di Venditalia srl, si occuperà delle aree Commerciale, Marketing e Gestione Operativa. A Claudio Turchi le deleghe in ambito Amministrazione, Finanza e Co ntrollo.

Confermato Presidente Vittorio Balugani, presenza storica in azienda con il fratello Aldo Balugani, socio fondatore di SEM – Sorgenti Emiliane Modena SpA -con sede a Spilamberto (Modena) dal 1984.

Il Consiglio di nuova nomina si è riunito in data 3 settembre u.s. e ha definito gli obiettivi a breve e medio termine del Gruppo, che puntano ad un efficientamento della gestione operativa, a consolidare ed aumentare la partecipazione nel mondo Vending – di cui il Gruppo SEM è il terzo attore in Italia – e a rafforzare la presenza nel canale moderno (GDO – Grande Distribuzione Organizzata).

In relazione al prodotto, la strategia di crescita del gruppo punterà, tra le altre cose, ad uniformare e razionalizzare i formati delle bottiglie di acqua, nel rispetto delle linee guida tracciate dalla Direttiva EU “Single Use Plastics” (“SUP”), tramite la produzione di contenitori realizzati con una percentuale fino al 30% di rpet (plastica riciclata).

Precedente Successo per l’iniziativa +Ricicli+Viaggi del Comune di Roma
Il prossimo Spinel a HOST 2019 con tante novità e innovazioni

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Ferrero. Salta l’accordo per le nocciole siciliane

04-09-2015 – Ne ha parlato Il Giornale di Sicilia in un articolo dedicato alla visita che il presidente di Ferrero, Francesco Fulci, ha effettuato in agosto a Villa Piccolo di

Aziende 0 Commenti

Con Necta e DIBA 70 torna il #KarismaWarmUp Tour

16-10-2017 – Da oggi 16 ottobre e fino a venerdì  20, torna #KarismaWarmUp l’originale e divertente tour di Valdelsa, Chianti, Siena e Volterra in camper, personalizzato per l’occasione, organizzato dalla Diba

Aziende 0 Commenti

Ferrero esplora nuovi territori per le sue nocciole

30-11-2017 – La crema di nocciole è uno degli ingredienti più utilizzati dalla Ferrero per realizzare i suoi prodotti, primo fra tutti la Nutella, riferendosi per questa materia prima principalmente

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.