Con MiZip di N&W l’adeguamento IVA in un attimo

0
Con MiZip di N&W l’adeguamento IVA in un attimo

18-12-2013 – Le funzionalità del sistema di pagamento cashless  MiZip di N&W  permettono ai gestori di adeguare i prezzi sui distributori automatici del proprio parco macchine in maniera semplice e rapida.
Tramite l’inserimento nel lettore di una chiave speciale, o nella versione MiZip plus in maniera automatica, i prezzi vengono aggiornati con una semplice procedura di programmazione.

Di seguito il Comunicato della N&W 

In vista del prossimo aumento dell’IVA sulla somministrazione di bevande e alimenti dai distributori automatici, N&W è lieta di annunciare che grazie a MiZiP la pausa caffè sarà meno amara. Le funzionalità implementate nell’innovativo sistema di pagamento cashless N&W consentono ora di aggiornare in modo semplice e veloce i prezzi dei prodotti venduti nei distributori. Grazie a MiZiP l’aggiornamento avverrà tramite l’inserimento nel lettore di una chiave speciale con codice di attivazione, mentre con MiZiP plus tale aggiornamento potrà avvenire sia in modo completamente automatico, a data e ora programmabili dal cliente, oppure mediante chiave speciale. Quest’ultima modalità, in aggiunta a quella automatica, consentirà ai clienti di prelevare fisicamente i dati statistici dal lettore e poi adeguare immediatamente i prezzi tramite chiave. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il vostro agente di zona oppure a visitare la sezione News del nostro sito internet.

MiZip

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare