Le novità Lavazza a SIGEP 2017

0
Le novità Lavazza a SIGEP 2017

18-01-2017 – In occasione dell’edizione 2017 del SIGEP, Lavazza sarà presente in entrambi i padiglioni con un proprio Stand espositivo.
Al Padiglione A1 stand 081, Lavazza ospita l’intera offerta di prodotto per il canale Food Service. Qui sarà possibile scoprire le nuove miscele proposte dall’azienda leader, con un focus particolare su qualità e sostenibilità.
L’area ospita un ricco calendario di workshop: sabato, domenica e lunedì, dalle ore 11 alle ore 12, alcuni dei più importanti chef del panorama nazionale elaboreranno dal vivo esclusive ricette in abbinamento alle nuove miscele Lavazza ottenute con metodi di estrazione differenti:
– sabato 21 i giovani fratelli Christian e Manuel Costardi;
– domenica 22 la celebre pastry chef Loretta Fanella;
– lunedì 23 Cesare Battisti.

Al Padiglione D1 stand 184 presso l’area del Campionato Italiano Baristi, saranno protagoniste le pregiate miscele iTierra! Origins, provenienti da aziende agricole certificate Rainforest Alliance e in cui si coniugano eccellenza del prodotto, rispetto per l’ambiente e attenzione sociale. Qui, gli esperti del Training Center Lavazza e i baristi professionisti condurranno i visitatori in un viaggio esperenziale attraverso i differenti metodi di preparazione ed estrazione del caffè, fino alle declinazioni della Latte Art e della Mixology. In tale contesto, l’evento di punta si terrà domenica 22 alle ore 16 con il bartender Dennis Zoppi.
Una partecipazione al SIGEP in grande stile, quella di Lavazza, con momenti dedicati all’arte del caffè intesa come esperienza sensoriale.
Lavazza Sigep
Lavazza Sigep

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare