Pordenone Pedala, Illiria alla partenza: caffè gratuiti per corridori e ospiti

0
Pordenone Pedala, Illiria alla partenza: caffè gratuiti per corridori e ospiti

07-09-2018 – In occasione di Pordenone Pedala, che si svolge domenica 9 settembre, Gruppo Illiria, leader della ristorazione automatica in Friuli Venezia Giulia, offrirà i suoi speciali caffè a tutti i presenti.
Pordenone Pedala è una due giorni molto amata dai pordenonesi, che ogni anno porta nella cittadina friulana migliaia di persone, appassionati di bici e non solo. Ed ecco che l’edizione 2018 di Pordenone Pedala, con i suoi 39 km di percorso, troverà il giusto sprint iniziale grazie caffè del Gruppo Illiria, nota azienda di ristorazione automatica della regione. Un  momento di pausa che solo il caffè sa regalare, e proprio in tema di regalo, la partnership tra l’evento e l’azienda udinese prevederà la distribuzione di bevande calde gratuite a tutti i presenti, dai ciclisti agli spettatori.

Oltre alle macchine Nespresso Professional, la qualità del caffè incontra il 4.0: infatti, verrà installato il distributore XL totalmente touch screen, che permetterà di selezionare in pochi clic la propria bevanda preferita tra le molte varianti a disposizione. Tra le bevande calde, per esempio, i “coffee to go” che si ispirano al mood statunitense del caffe take away: per ogni bevanda si può scegliere tutto, dalla misura del contenitore all’aromatizzazione fino ai golosi sciroppi e topping.

Il percorso della 46* edizione, con partenza alle 9.15 da Piazza Risorgimento, toccherà Fiume Veneto, Villotta di Chions, Azzano Decimo e di nuovo Pordenone con la consueta pastasciutta al parco Galvani. Tra le curiosità del tragitto 2018, previsto il passaggio all’interno della fabbrica di macchine tessili Savio, a riconfermare ancora una volta il legame della manifestazione sportiva con le realtà aziendali del territorio.

illiria

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare