Le nuove chips e i popcorn Probios: il guilty pleasure dell’estate 2023

0
Le nuove chips e i popcorn Probios: il guilty pleasure dell’estate 2023

Probios, azienda toscana leader nel biologico dal 1978, arricchisce la sua offerta di snack con tre novità bio e crunchy: le nuove patatine ondulate, i popcorn con il 40% in meno di sale e le chips mini-stick.
Tutte a base di olio extravergine di oliva, le nuove patatine ondulate extra crunchy, le chips mini-stick e i popcorn con il 40% di sale in meno si candidano ad essere il guilty pleausure dell’estate, 3 prodotti ideali da gustare come snack super croccanti nei momenti di relax. Un piacere tutto biologico, plant-based e gluten free.

Non basta che siano biologiche, senza glutine e a base di olio extra vergine d’oliva. Probios amplia l’orizzonte degli snack salati con queste tre new entry: patatine ondulate extra crunchy, popcorn con il 40% di sale in meno e patatine mini-stick. Un guilty plesure, bio e plant-based, da mangiare prima di cena o da stuzzicare davanti alla tv.
Crunchy & tasty: arrivano le patatine per ogni palato ed esigenza alimentare.
Vegan e goderecce, senza glutine e gourmet, nella grande famiglia di chips e patatine Probios ci sono le Chips di ceci, la più amata dell’intera linea, gluten free e con olio di semi di girasole. Varie e gustose le proposte vegan dell’azienda, come le Veggie chips, senza glutine e con il 70% di grassi in meno o le Chips di Verdure croccanti, realizzate con sottili sfoglie di verdure biologiche quali patate dolci, pastinaca, barbabietola e carota. A completare la linea le Chips al tartufo, con patate biologiche e polvere di pregiato tartufo, ideali per dare un tocco di classe al proprio aperitivo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare