Levissima+ Vitamine B gusto lime: un sorso di benessere quotidiano

0
Levissima+ Vitamine B gusto lime: un sorso di benessere quotidiano

Per affrontare al meglio la routine quotidiana, Levissima propone un nuovo prodotto, Levissima+ Vitamine B, che abbina alla purezza dell’acqua Levissima le vitamine del gruppo B, che consentono all’organismo di assimilare al meglio l’energia proveniente dal cibo.
Levissima+ Vitamine B fa parte della gamma Levissima+, la linea di acque funzionali con sali minerali e vitamine, dedicate al benessere quotidiano.

“Le vitamine del gruppo B svolgono un ruolo essenziale in molti processi biologici. Le vitamine B1, B3 e B6 sono coinvolte nel metabolismo energetico, ovvero nella produzione di energia derivante dal metabolismo di carboidrati, aminoacidi e lipidi” spiega la dott.ssa Franca Marangoni, nutrizionista dell’istituto Nutrition Foundation of Italy. “Il mix di vitamine B che caratterizza l’acqua Levissima+ rappresenta un contributo completo, grazie alla varietà delle vitamine coinvolte, rispondendo al 30% del fabbisogno giornaliero con il consumo di una bottiglia”.

A tutte e tre le vitamine presenti in Levissima+ Vitamine B sono stati riconosciuti effetti per il normale funzionamento del sistema nervoso e per il mantenimento della normale funzione psicologica: vitamina B3 contribuisce al mantenimento fisiologico della pelle, prima barriera del corpo; la vitamina B1, contribuisce al normale metabolismo energetico, assicurando la giusta carica quotidiana, e infine la vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario. Tutti alleati utilissimi per contrastare la stagione fredda e soprattutto permettere di arrivare a fine giornata, concentrandosi sulle attività di tutti i giorni, senza concedere troppo terreno alla stanchezza.

Quando necessario, assumere le vitamine con l’acqua è un modo pratico e sano per integrarle: con un fresco gusto al lime, Levissima+ Vitamine B rende più piacevole bere, anche per chi fa fatica a idratarsi durante la giornata, grazie alla purezza dell’acqua Levissima e all’assenza di zuccheri e calorie.


Levissima+
La linea Levissima+ offre quattro tipi diversi di acque addizionate con Sali minerali e vitamine: Levissima+ Zinco, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario; Levissima+ Magnesio, che aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento;
Levissima + Potassio, che contribuisce alla normale funzione muscolare, e la nuova Levissima+ Vitamine B.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare