Acqua Minerale San Benedetto sempre più sostenibile

0
Acqua Minerale San Benedetto sempre più sostenibile

10-04-2015 – Acqua Minerale San Benedetto lancia sul mercato le nuove bottiglie 1L Easy 1,5L della linea “progetto ecogreen”. La costante attenzione alle problematiche ambientali sono da sempre parte integrante e fondamentale del progetto aziendale di San Benedetto, il che implica cospicui investimenti in ricerca, per una costante evoluzione verso bottiglie con meno plastica, l’utilizzo di plastica rigenerata e la riduzione delle emissioni di C02 eq.

Oggi, i formati da 1L “Easy” e 1.5L si presentano in una veste ancora più “green” e funzionale grazie ad un ulteriore riduzione nell’utilizzo di PET, ad una shape innovativa e al tappo smart, dalle dimensioni e dal peso inferiori rispetto ai tappi standard. Il formato 1L Easy, in particolare, diventa ancora più compatta per essere sempre a portata di mano. Entrambe le bottiglie, inoltre, sono dotate di una presa rinforzata.  Questi due nuovi contenitori rappresentano un altro importante passo in avanti e in linea con  l’approccio sempre più sostenibile di fare impresa del Gruppo Veneto. Le due bottiglie sono state progettate e realizzate dal reparto Ricerca&Sviluppo San Benedetto, azienda all’avanguardia nello studio e nella realizzazione delle bottiglie in Pet grazie al notevole know  how acquisito negli anni. San Benedetto, infatti, è stata la prima azienda italiana nel 1980 a lanciare i contenitori in PET.
Un’innovazione a 360°, dunque, attraverso la quale San Benedetto si è guadagnata presto il gradimento dei consumatori e la leadership assoluta di segmento.

 1L “Easy”, infatti, dall’inizio dell’anno ha ottenuto tre importanti riconoscimentiProdotto dell’Anno 2015 categorie acque sostenibiliPremio Food 2015 e Premio Natura 2015. Riconoscimenti che vanno ad arricchire una già prestigiosa collezione di Premi importanti, come Eletto Prodotto dell’Anno edizione 2011 e 2013, Brand Award 2013Oscar dell’Imballaggio 2013Packaging for Vending 2013.

SB_ECOGREEN_EASY_1,00lt_NEW

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare