Liomatic e Nerea: una nuova partnership nel vending

0
Liomatic e Nerea: una nuova partnership nel vending

20-09-2018 – Liomatic S.p.A., azienda leader di mercato della distribuzione automatica è orgogliosa di comunicare l’avvenuta partnership con Nerea S.p.A., azienda produttrice di acqua minerale.
Il Direttore Operations Di Liomatic, Luca Ferraris, ha dichiarato: “siamo fieri di aver stretto una collaborazione con un’azienda che dal 2016, con temperamento e determinazione, continua a lavorare quotidianamente per offrire un prodotto qualitativamente superiore in un territorio ferito dal terremoto“.
Nerea S.p.A. infatti vive nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini e ne condivide, nel pieno rispetto dell’ambiente, la filosofia protezionistica-ambientale a garanzia della purezza della sua origine.
Liomatic distribuirà Acqua Nerea nei territori in cui la sua presenza è consolidata, mettendo in risalto le caratteristiche organolettiche che più la contraddistinguono: l’Acqua Nerea è infatti tra le acque con più basso contenuto di sodio e di residuo fisso. È un’acqua pura perché priva di inquinamenti ambientali e pertanto idonea al consumo dei neonati e di donne in gravidanza.
Ilaria Caporali, A.D. di Liomatic ha affermato: “questo progetto ha 2 mission che collimano perfettamente: offrire un prodotto di qualità al consumatore e aiutare a far rivivere quei territori così duramente colpiti.
Anche l’Umbria ha sofferto molto. So cosa significa e credo fermamente nella collaborazione tra imprenditori“.
Ilaria Caporali, figlia dell’imprenditore Paolo fondatore della Liomatic, infatti, ha sempre svolto un ruolo molto attivo sia nell’ambito delle attività del Gruppo Giovani Imprenditori umbri che all’interno dell’azienda familiare.
Sergio Mandorlini, Responsabile Commerciale di Nerea S.p.A. ha dichiarato: “sono felice che un’Azienda come Liomatic, da sempre attenta al territorio e alle persone, ci abbia scelto per la distribuzione del nostro prodotto. Questo ci permetterà di guardare fuori con più ottimismo ed un sorriso sulle labbra, noi che stiamo lottando in questa zona così profondamente colpita dal sisma. Spero dal profondo del cuore che questo germoglio che Liomatic ha il merito di aver piantato per prima, possa essere di esempio per altri“.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare