Thè Bio San Benedetto vince agli Italian Food Awards USA

20-07-2018 – Dopo la vittoria ad inizio anno del Premio Quality Award, il Thè BIO San Benedetto ha conquistato il podio agli Italian Food Awards USA 2018, aggiudicandosi un altro importante riconoscimento nella categoria beverage.
La seconda edizione degli Italian Food Awards USA si è svolta alla Fiera Summer Fancy Food, per premiare i prodotti italiani più innovativi e capaci di rispondere ai nuovi trend emergenti del mercato americano per qualità, ingredienti naturali e innovazione sostenibile.

Sono stati in totale 160 i prodotti candidati, provenienti da ben 96 aziende italiane. Promossi da ItalianFood.net – il progetto internazionale e integrato B2B del Gruppo editoriale di Parma Food – gli Italian Food Awards USA 2018 sono organizzati con il sostegno della Specialty Food Association (SFA) e di Universal Marketing.

A certificare il Thè BIO San Benedetto, una Giuria interamente statunitense composta da operatori selezionati del retail e del food service – oltre ad importatori e distributori – che ha annunciato i vincitori per le 14 categorie di prodotti coinvolti. La cerimonia di premiazione si è svolta al Javits Convention Center (River Pavilion) di New York City.

Thè BIO San Benedetto è la linea di thè freddi preparata con ingredienti derivanti da coltivazione biologica, con aggiunta di zucchero di canna, proposta nei freschissimi gusti Limone, Pesca e nella nuova ricetta dissetante Verde BIO con Zenzero e infuso di Bacche di Goji. I prodotti sono disponibili nel pratico formato da 0,40L, ideale per l’autoconsumo e particolarmente distintivo.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con una presenza in cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s Ginger Spritz, e Schweppes).

Precedente New Entry a Venditalia 2018: Pockeat e DrinkLab
Il prossimo Munditie: i distributori ideali per il settore sanitario

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

San Carlo presenta i nuovi pack della gamma internazionale

09-05-2018 – San Carlo rilancia all’estero la sua gamma internazionale che, per l’occasione, rinnova il proprio look sfoggiando un nuovo packaging ispirato allo stile e al design italiano. Un nuovo logo,

Aziende 0 Commenti

Universal Caffè e Prontobus “quality partner” on the road

23-10-2019 – Due importanti aziende abruzzesi, la Universal Caffè fondata nel 1963 da Raffaele Camiscia, e la Prontobus, la compagnia di autobus che collega l’Abruzzo al Lazio, hanno stretto una

Aziende 0 Commenti

Da N&W nasce EVOCA GROUP

29-11-2017 – N&W Global Vending S.p.A. (“N&W”), leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè, annuncia il cambio di denominazione sociale in EVOCA S.p.A (“EVOCA”) e lancia una nuova

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.