Liomatic lancia il contest #WeLoveConcert

Liomatic10-06-2019 – Nell’ambito del Festival L’Umbria che Spacca, che si terrà nei giorni 5, 6 e 7 luglio presso i Giardini del Frontone di Perugia, Liomatic ha lanciato il contest #WeLoveConcert, che unisce musica, mondo dei social e caffè.
Basta fotografare la propria pausa caffè, condividere lo scatto nel feed di Instagram taggando i profili @Umbriachespacca e @liomatic_italia, utilizzare l’hashtag #weloveconcert e vedere l’effetto che fa!
Le 4 foto con maggiore numero di like si aggiudicheranno un pass a testa per il concerto di Gazzelle, che si svolgerà il 7 Luglio, ultimo giorno della manifestazione.

Ciascun concorrente può partecipare al contest con una sola fotografia e, in caso di condivisione di più fotografie, verrà considerata solo la prima fotografia caricata che rispetta i requisiti.
Per partecipare al contest c’è tempo fino alle ore 15,00 di venerdì 28 giugno.

Clicca qui per saperne di più

 

Precedente Lettera aperta dei produttori di monouso ai sindaci d'Italia
Il prossimo Risto Service inaugura il nuovo stabilimento di Arcore

Autore

Potrebbe piacerti anche

Lifestyle 0 Commenti

Regali di Natale sgraditi? Ci pensa la vending machine!

07-01-2015 – L’Epifania tutte le feste porta via ma lascia tutti i regali, anche quelli meno graditi! Se Babbo Natale e la Befana vi hanno portato la solita sciarpa o

Lifestyle 0 Commenti

Il vending? Sempre più in alto! (Video)

03-11-2015 – La ripresa economica delle Spagna ha portato di riflesso anche alla ripresa del vending, che ha cominciato la sua risalita dopo il periodo buio vissuto negli ultimi anni.

Lifestyle 0 Commenti

Ti piace la bagna cauda? Te la da’ il distributore automatico

03-09-2013 – Il vending si mostra sempre più aperto ai prodotti salutari e del territorio e capace di diversificare per attrarre i consumatori con proposte succulente. Del tutto particolare ciò

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.