Liomatic lancia il contest #WeLoveConcert

Liomatic10-06-2019 – Nell’ambito del Festival L’Umbria che Spacca, che si terrà nei giorni 5, 6 e 7 luglio presso i Giardini del Frontone di Perugia, Liomatic ha lanciato il contest #WeLoveConcert, che unisce musica, mondo dei social e caffè.
Basta fotografare la propria pausa caffè, condividere lo scatto nel feed di Instagram taggando i profili @Umbriachespacca e @liomatic_italia, utilizzare l’hashtag #weloveconcert e vedere l’effetto che fa!
Le 4 foto con maggiore numero di like si aggiudicheranno un pass a testa per il concerto di Gazzelle, che si svolgerà il 7 Luglio, ultimo giorno della manifestazione.

Ciascun concorrente può partecipare al contest con una sola fotografia e, in caso di condivisione di più fotografie, verrà considerata solo la prima fotografia caricata che rispetta i requisiti.
Per partecipare al contest c’è tempo fino alle ore 15,00 di venerdì 28 giugno.

Clicca qui per saperne di più

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.