Risto Service inaugura il nuovo stabilimento di Arcore

0
Risto Service inaugura il nuovo stabilimento di Arcore

10-06-2019Risto Service è una delle aziende leader nella ristorazione collettiva, occupandosi di catering, gestione mense e distribuzione automatica, in particolare in Brianza e nel Milanese, dove serve scuole, ospedali e aziende di ogni dimensione. Grazie ad una filiera controllata, Risto Service garantisce il massimo dell’igiene e della freschezza dei suoi pasti e, attraverso un sistema logistico rigoroso, controlla la loro perfetta conservazione dal luogo di preparazione a quello del consumo.
In continua crescita e attenta alle esigenze dei consumatori, la Risto Service ha integrato la propria offerta con prodotti del territorio, biologici, di origine controllata, DOP e IGP oltre che con prodotti  adatti a chi segue o ha particolari esigenze alimentari.
Proprio per rispondere alla crescente domanda, l’azienda ha da poco inaugurato una nuova sede ad Arcore (MB), dove avrà a disposizione spazi che ottimizzano tutti i processi: dalle grandi cucine, di cui una dedicata alla preparazione di pasti per celiaci, agli ampi magazzini di stoccaggio delle materie prime da lavorare e dei pasti pronti, tutti confezionati  attraverso una tecnologia che ne allunga la shelf life.

La Distribuzione Automatica continuerà ad affiancare il core business dell’azienda, che ha automatizzato anche il sistema di prenotazione pasti, attraverso totem che i clienti possono utilizzare per scegliere il proprio menu, che gli verrà consegnato in tempo per la pausa pranzo.
La nuova sede di Arcore comporterà l’assunzione di nuovo personale, un’ottantina di addetti, che andranno ad aggiungersi ai 300 dipendenti che la Risto Service impiega attualmente.

Risto Service
FOTO CREDITS: MASSIMO CHISARI

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare